Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Buongiorno Fediverso

Uncategorized
5 4 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Più viaggio di così...

Uncategorized india viaggio simoneviaggiatore
    1
    0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    RE: https://mastodon.uno/@simonett_a/115893875733296788Più viaggio di così...Questo racconto mi ricorda di quando quelle zone le ho visitate io, più di ottant'anni dopo: la descrizione era ancora valida!❤️#India #viaggio #simoneviaggiatore
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Playa de Santiago - La Gomera (Isole Canarie) Video: https://youtu.be/m7sdXJfEidA Le fotografie del mio ultimo viaggio iniziano da qui, da Playa de Santiago, una piccola località balneare nel sud dell'isola: preziosa non soltanto perché Bella di per sé e quasi intima, ma perché è anche una delle poche in tutta l'isola. Da qui un taxi d'acqua veloce può portare a San Sebastian de la Gomera, il capoluogo dell'isola di soli 5000 abitanti, in minor tempo rispetto alle tortuose strade. La sua dimensione piccola e tranquilla è adorabile. #diariogomera #viaggio #photography #canarie #isolecanarie #lagomera #fotografia #fotografi #mare #mastofoto #gomera #turismo @viaggi@feddit.it @foto@diggita.com
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    Itinerario: Agulo – Playa de Santiago (e ritorno)La giornata inizia… sottotono. È passata una perturbazione atlantica che porta pioggia battente sottile, non certo l’ideale per andare a passeggio per i boschi fantastici del nord dell’isola. L’occasione è propizia per apprezzare i paesaggi di Hermigua, belli anche sotto l’acqua. Poi, lampo di genio: magari al sud il tempo è più bello, come capita sempre. E via, si parte a bordo della 500 blu col tetto in vetro, che fa tutto il tragitto fino ai crinali dell’Isola in seconda. Poi si comincia a scendere per andare dall’altra aperte  e il paesaggio si fa sempre più secco e arido, nonostante la pioggia. Aeroporto de La Gomera (pista).Quando il sole arriva, Playa de Santiago mi lascia incantato e…accaldato. la temperatura arriva a 33 gradi. Una giornata perfetta, al cospetto del Teide, il vulcano di Tenerife, che spinta dalle nuvole in lontananza. Paradossalmente, si capisce quanto è grande l’isola quando la si osserva da fuori.
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    fedi-amici italiani: come si fa per comprare un "web-domain" .it ?Mia cognata sta cercando uno per il sito web di un suo gruppo di artisti.#italiano #FediBrain #aiuto