Juve - NapoliRoma - Milan
-
@brozu @Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @uz @paolabonacini
Io da milanista đ´âŤ
@colpam @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @uz @paolabonacini
Hahaha, dai sventurata che vincete di sicuuuuuro đ
Buonasera signorinaaaaa
-
@brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @uz @paolabonacini hahaha, Brozu sempre a gufaaaaare đ
-
@brozu @Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini personalmente non erano risultati che mi interessavano e su un risultato ero certo del solito furto gobbo e del possibile pareggio tra Roma e Milan
-
@brozu @Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini personalmente non erano risultati che mi interessavano e su un risultato ero certo del solito furto gobbo e del possibile pareggio tra Roma e Milan
@Black_Plettro84 @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini non ho visto la partita, ma furto gobbo con un 3-0 ?
-
@Black_Plettro84 @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini non ho visto la partita, ma furto gobbo con un 3-0 ?
@Lucatermite @Black_Plettro84 @brozu @IlCava @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini io ho visto solo il primo tempo e devo dire che sul 1 a 0 per la Juve non c'è stato nessun furto. I gobbi stavano vincendo meritatamente
-
@Lucatermite @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini sarò anche fazioso su questo ma per me questa squadra a delinquere,che non dovrebbe piÚ esistere per i suoi magheggi,viene aiutata a rubare sul campo e non solo
-
@Lucatermite @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini sarò anche fazioso su questo ma per me questa squadra a delinquere,che non dovrebbe piÚ esistere per i suoi magheggi,viene aiutata a rubare sul campo e non solo
@Black_Plettro84 @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini hahaha, non mi sembri per niente fazioso eh đđ
-
@Black_Plettro84 @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini hahaha, non mi sembri per niente fazioso eh đđ
@Lucatermite @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini tieni conto che tifando Fiorentina,una stagione horribilis lo so,puoi immaginare il mio odio per quella societĂ a delinquere e purtroppo neanche la Lazio mi da soddisfazione quest'anno
-
@Lucatermite @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini tieni conto che tifando Fiorentina,una stagione horribilis lo so,puoi immaginare il mio odio per quella societĂ a delinquere e purtroppo neanche la Lazio mi da soddisfazione quest'anno
@Black_Plettro84 @brozu @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @uz @paolabonacini hahaha, mi pisciooooooo đ
-
Siete tutti cosĂŹ? đ đ đ đ đ đ đ
(E la prima è andata.)
@Lucatermite @uz @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84
Quanto gasa sto video?
@Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @uz @paolabonacini
-
Quanto gasa sto video?
@Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @uz @paolabonacini
@brozu @Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @lanciz @Black_Plettro84 @uz @paolabonacini con Chivu, magari anche x fortuna-no del Como x Fabregas, c'abbiamo preso. A prescindere dai risultati. Mi bastano le sue conferenze stampa in inglese