Indubbiamente un #film generazionale.
-
Indubbiamente un #film generazionale. Della mia peraltro. Ma che a me non ha lasciato nulla, se non la colonna sonora che ho ascoltato per anni
-
Indubbiamente un #film generazionale. Della mia peraltro. Ma che a me non ha lasciato nulla, se non la colonna sonora che ho ascoltato per anni
@fucinafibonacci @spettacoli un pelo sopravvalutato per me.
-
@sandropisano @spettacoli non so. Mi ricordo qualche scena ma nulla più. A parte la colonna sonora clamorosa
-
@sandropisano @fucinafibonacci @spettacoli no ma dai film imprescindibile degli anni 90 insieme a Pulp Fiction.
Non a caso entrambi con colonne sonore strepitose, ah che decennio per la musica!
A mio avviso il regista è stato molto sopravvalutato al tempo.
-
@fucinafibonacci @spettacoli A me era piaciuto molto, certo non è un filmone.
La scena che mi ricordo di più, che mi è rimasta impressa tantissimo è quella della morte del bambino nella topaia dove si facevano.
Quelle urla mi sono arrivate all'anima. -
@sandropisano @fucinafibonacci @spettacoli no ma dai film imprescindibile degli anni 90 insieme a Pulp Fiction.
Non a caso entrambi con colonne sonore strepitose, ah che decennio per la musica!
A mio avviso il regista è stato molto sopravvalutato al tempo.
@filippodb @sandropisano @spettacoli che dire? A me non è piaciuto neppure Pulp Fiction per lo stesso motivo. Girato da dio (10/10) fottendosene del resto. Eh sì, anche lì la colonna sonora era una bomba