Ma esiste una nuova funzione "citazioni"
-
Ma esiste una nuova funzione "citazioni"?
Quindi si può fare il repost del post di qualcuno aggiungendo un proprio personale commento? -
Quindi si può fare il repost del post di qualcuno aggiungendo un proprio personale commento?@francina1909 Sì, funzione aggiunta da poco
-
@francina1909 Sì, funzione aggiunta da poco
@versodiverso fighissimo allora 🥰🥰🥰
-
Quindi si può fare il repost del post di qualcuno aggiungendo un proprio personale commento?@francina1909 Io con l’app Mona (😅) l’avevo già
-
@francina1909 Io con l’app Mona (😅) l’avevo già
@Tiz @francina1909
alcune app avevano già una funzione "visivamente" simile ma non equivalente a livello di funzionalità.Ad es anche Moshidon aveva già la funzione ma banalmente inseriva l'anteprima del link ad un post Mastodon contenuto nel proprio post.
La funzione aggiunta ora permette un controllo vero lato server a chi posta che può: scegliere se rendere il post citabile o cambiare decisione in merito a post passati e "ritirarli" dalle citazioni.
-
@Tiz @francina1909
alcune app avevano già una funzione "visivamente" simile ma non equivalente a livello di funzionalità.Ad es anche Moshidon aveva già la funzione ma banalmente inseriva l'anteprima del link ad un post Mastodon contenuto nel proprio post.
La funzione aggiunta ora permette un controllo vero lato server a chi posta che può: scegliere se rendere il post citabile o cambiare decisione in merito a post passati e "ritirarli" dalle citazioni.
-
@francina1909 Ciao Francy, ci sono ma a volte non riesco ad essere attivo e partecipativo....ho alcune belle novità nella mia vita e il tempo è limitato.
Tu come stai?
(se vuoi ci sentiamo via chat più tardi)
Un abbraccio -
@francina1909 Ciao Francy, ci sono ma a volte non riesco ad essere attivo e partecipativo....ho alcune belle novità nella mia vita e il tempo è limitato.
Tu come stai?
(se vuoi ci sentiamo via chat più tardi)
Un abbraccio@damtux certo scrivimi pure quanto vuoi.
Che bello le belle novità!
Mi fa davvero molto piacere. E che cavolo, ci vogliono le belle notizie ogni tanto. -
@damtux certo scrivimi pure quanto vuoi.
Che bello le belle novità!
Mi fa davvero molto piacere. E che cavolo, ci vogliono le belle notizie ogni tanto.@francina1909 grazie di cuore Francy! Hai ragione 🥰
Ti abbraccio forte, a presto