@sandropisano @liberotoncello Questa app su #Fdroid Safe Spacehttps://f-droid.org/it/packages/org.privacymatters.safespace/#sicurezza #rpivacy #security
-
-
@dret @sandropisano
Ho fatto passare un po' di tempo per capire bene (?) .
Ho deciso di non utilizzare nessuna app per mettere in cassaforte i miei files sensibili , anzi ho deciso di non mettere questi files proprio sul cellulare , che è il modo sicuro al centopercento .
Una app permetteva di metterci non cartelle intere ma file per file , un lavorone , e un'altra app non mi sentivo di padroneggiarla .
Grazie ugualmente . -
@dret @sandropisano
Ho fatto passare un po' di tempo per capire bene (?) .
Ho deciso di non utilizzare nessuna app per mettere in cassaforte i miei files sensibili , anzi ho deciso di non mettere questi files proprio sul cellulare , che è il modo sicuro al centopercento .
Una app permetteva di metterci non cartelle intere ma file per file , un lavorone , e un'altra app non mi sentivo di padroneggiarla .
Grazie ugualmente .@liberotoncello @dret sono d'accordo con te Libero. SE è davvero sensibile, eviterei il cellulare. Ottima scelta. Se poi devi portartela dietro, allora devi scegliere una applicazione dedicata. Buona domenica.