Ormai per guardare qualcosa di interessante devi sottoscrivere una montagna di abbonamenti: Amazon Prime, Sky, Netflix, Disney+, Paramount+… e la lista continua.
-
Ormai per guardare qualcosa di interessante devi sottoscrivere una montagna di abbonamenti: Amazon Prime, Sky, Netflix, Disney+, Paramount+… e la lista continua. 📺💸
Io, per fortuna, riesco a permettermeli e mi considero fortunato, ma penso a quante famiglie italiane siano costrette a fare conti ogni mese, tra bollette, spese e abbonamenti per avere un po’ di svago.
La tv pubblica e quella generalista offrono sempre le stesse cose, ormai siamo circondati da contenuti di bassa qualità. -
Ormai per guardare qualcosa di interessante devi sottoscrivere una montagna di abbonamenti: Amazon Prime, Sky, Netflix, Disney+, Paramount+… e la lista continua. 📺💸
Io, per fortuna, riesco a permettermeli e mi considero fortunato, ma penso a quante famiglie italiane siano costrette a fare conti ogni mese, tra bollette, spese e abbonamenti per avere un po’ di svago.
La tv pubblica e quella generalista offrono sempre le stesse cose, ormai siamo circondati da contenuti di bassa qualità.@enki_2931 Pensa che io ho tagliato tutto per non finanziare grosse corporations americane (anche Sky). E dunque ormai posso guardare solo lo sport in chiaro. E qualche film ogni tanto.
Per la sport la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che adesso per seguire il calcio devi avere un abbonamento per il campionato, uno per le coppe, il canale per il tennis, F1 ecc.Che andasero a quel paese.... Se mi interessa una partita vado al pub. Preferisco finanziare un'attività italiana.