Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ormai per guardare qualcosa di interessante devi sottoscrivere una montagna di abbonamenti: Amazon Prime, Sky, Netflix, Disney+, Paramount+… e la lista continua.

Senza categoria
2 2 0
  • Ormai per guardare qualcosa di interessante devi sottoscrivere una montagna di abbonamenti: Amazon Prime, Sky, Netflix, Disney+, Paramount+… e la lista continua. 📺💸
    Io, per fortuna, riesco a permettermeli e mi considero fortunato, ma penso a quante famiglie italiane siano costrette a fare conti ogni mese, tra bollette, spese e abbonamenti per avere un po’ di svago.
    La tv pubblica e quella generalista offrono sempre le stesse cose, ormai siamo circondati da contenuti di bassa qualità.

• Ormai per guardare qualcosa di interessante devi sottoscrivere una montagna di abbonamenti: Amazon Prime, Sky, Netflix, Disney+, Paramount+… e la lista continua. 📺💸
    Io, per fortuna, riesco a permettermeli e mi considero fortunato, ma penso a quante famiglie italiane siano costrette a fare conti ogni mese, tra bollette, spese e abbonamenti per avere un po’ di svago.
    La tv pubblica e quella generalista offrono sempre le stesse cose, ormai siamo circondati da contenuti di bassa qualità.

@enki_2931 Pensa che io ho tagliato tutto per non finanziare grosse corporations americane (anche Sky). E dunque ormai posso guardare solo lo sport in chiaro. E qualche film ogni tanto.
    Per la sport la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che adesso per seguire il calcio devi avere un abbonamento per il campionato, uno per le coppe, il canale per il tennis, F1 ecc.

Che andasero a quel paese.... Se mi interessa una partita vado al pub. Preferisco finanziare un'attività italiana.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti