Tutto viene trasformato in marketing e plasmato secondo "come il cliente vuole e desidera".
-
Tutto viene trasformato in marketing e plasmato secondo "come il cliente vuole e desidera".
Da questo assunto è iniziato da tempo l'appiattimento delle proposte culturali.
Chi crea vuole visualizzazioni per rispondere a chi compra spazi pubblicitari. Per ottenere ciò e raggiungere più pubblico possibile la proposta è costruita secondo "quello che uno vuole vedere".
Il boomerang è che non si sperimenta più, non si esplorano nuove idee per non rischiare. Non c'è più #arte.
-
Tutto viene trasformato in marketing e plasmato secondo "come il cliente vuole e desidera".
Da questo assunto è iniziato da tempo l'appiattimento delle proposte culturali.
Chi crea vuole visualizzazioni per rispondere a chi compra spazi pubblicitari. Per ottenere ciò e raggiungere più pubblico possibile la proposta è costruita secondo "quello che uno vuole vedere".
Il boomerang è che non si sperimenta più, non si esplorano nuove idee per non rischiare. Non c'è più #arte.
@evadm Ti sposo 🤣 (l'idea)! Sono anni che lo penso. La cosa più assurda è vedere anche gli artisti che si danno pure un tono, manco fossero Picasso, Michelangelo già affermati. Di quest'arte non resterà quasi nulla, infatti credo che uno dei pochi menzionabili tra 100 anni sarà Banksy.
-
@evadm Ti sposo 🤣 (l'idea)! Sono anni che lo penso. La cosa più assurda è vedere anche gli artisti che si danno pure un tono, manco fossero Picasso, Michelangelo già affermati. Di quest'arte non resterà quasi nulla, infatti credo che uno dei pochi menzionabili tra 100 anni sarà Banksy.
@versodiverso addirittura! 🤣 comunque si, forse ricorderemo solo Bansky che in quello che fa c’è un significato, una denuncia, una sottolineatura di una realtà che gli altri non vedono.