Visto che non ci salto fuori, chiedo umilmente #aiuto o #mastoaiuto che sia.
-
Risolto: grazie a tutti per suggerimenti e condivisioni, ora ho tutte le info!
Visto che non ci salto fuori, chiedo umilmente #aiuto o #mastoaiuto che sia.Giovedì prossimo farò una diretta su YouTube e vorrei farla in contemporanea nel Fediverso. Uso OBS e quindi non dovrebbero esserci problemi, ma... Esiste un server di #owncast che posso usare? Come funziona?
Grazie a chi saprà chiarirmi questi dubbi, perché cercando purtroppo non riesco a trovare informazioni utili.
Grazie!
-
Visto che non ci salto fuori, chiedo umilmente #aiuto o #mastoaiuto che sia.Giovedì prossimo farò una diretta su YouTube e vorrei farla in contemporanea nel Fediverso. Uso OBS e quindi non dovrebbero esserci problemi, ma... Esiste un server di #owncast che posso usare? Come funziona?
Grazie a chi saprà chiarirmi questi dubbi, perché cercando purtroppo non riesco a trovare informazioni utili.
Grazie!
This post is deleted! -
Grazie!
@simonperry sì certo ecco la guida owncast: https://owncast.it
-
undefined marcoboccaccio shared this topic
-
@simonperry sì certo ecco la guida owncast: https://owncast.it
@filippodb grazie mille!
-
@filippodb grazie mille!
@simonperry fammi sapere quando voi l'accesso alla nostra istanza nostream :)
-
@simonperry fammi sapere quando voi l'accesso alla nostra istanza nostream :)
@filippodb grazie mille!
dipende molto da un plugin per obs che sto testando.SE va tutto bene ci sentiamo sicuramente per tempo, diversamente...la prossima volta 🙂