Oggi voglio fare un piccolo favore a chi è in difficoltà con Matrix.
-
@margraziani @sicurezza ciao, ti abbiamo aggiunto alle stanze italiane, fra poco dovresti vedere i primi messaggi, la mo storico non dovresti vederlo per motivi di privacy.
Facci sapere come ti trovi!@filippodb @sicurezza grazie
Mi sono iscritto a tutti gli inviti e cerco di capire come funziona, cosa succede insomma se è interessante. Servirà un pochino di tempo presumo. -
@filippodb @sicurezza grazie
Mi sono iscritto a tutti gli inviti e cerco di capire come funziona, cosa succede insomma se è interessante. Servirà un pochino di tempo presumo.@margraziani @sicurezza eh si con matrix serve orientarsi un po' all'inizio :)
-
@margraziani @sicurezza ciao, ti abbiamo aggiunto alle stanze italiane, fra poco dovresti vedere i primi messaggi, la mo storico non dovresti vederlo per motivi di privacy.
Facci sapere come ti trovi!@filippodb @margraziani @sicurezza potreste aggiungere anche me? Mi sono iscritto, almeno credo, ma non capisco come funziona…
-
@filippodb @margraziani @sicurezza potreste aggiungere anche me? Mi sono iscritto, almeno credo, ma non capisco come funziona…
@gfrisoli @margraziani @sicurezza ok, dammi il tuo indirizzo matrix :)
-
@gfrisoli @margraziani @sicurezza ok, dammi il tuo indirizzo matrix :)
@filippodb @margraziani @sicurezza
@giuseppefrisoli:matrix.org -
@filippodb @margraziani @sicurezza
@giuseppefrisoli:matrix.org@gfrisoli @margraziani @sicurezza ok, ti ho invitato a tutte le dstanze matrix italiane, buona esplorazione! :)
-
@Grub_09 @sicurezza ti ho invitato anche nella stanza di supporto matrix così puoi chiedere direttamente li per eventuali chiarimenti o problemi visto che ci sono già oltre una cinquantina di persone che si sono unite: https://matrix.to/#/#supporto-matrix:fedimedia.it
@filippodb @sicurezza Grazie mille Filippo, sicuramente questo mi aiuterà tanto. 🙏
-
@filippodb @Grub_09 @sicurezza noi in quanto comunità dovremmo cercare di creare contenuti più chiari possibili e dare in un certo senso una direzione, tipo anni fa leggevo di Mastodon ma non mi iscrivevo mai perché leggevo dei server e pensavo fosse una roba molto difficile, che forse mi dovevo fare un server etc insomma dovevo avere delle competenze avanzate informatiche, poi mi iscrissi a mastodon.social, bello eh ma trovare altri italiani era macchinoso, dal 2023 mi sono spostato a .uno e..
@FrankDmt90 @filippodb @sicurezza Assolutamente, condivido ogni singola parola che hai detto.
-
Oggi voglio fare un piccolo favore a chi è in difficoltà con Matrix.
Se avete voglia di staccarvi da WhatsApp o da Telegram per Matrix, abbiamo molte stanze attive da più di 6 anni, con centinaia di iscritti e discussioni vive in un clima accogliente.
Per rendere il tutto più semplice mandatemi il vostro indirizzo Matrix e vi invito io con Zero sbattimenti, zero configurazioni strane.
Se non avete ancora un account Matrix, usate questa app: https://element.io
e seguiteci: @sicurezza :)
@filippodb @sicurezza Ciao! Posso ancora chiedere di aggiungermi? Il mio indirizzo matrix è @lorenzo.quintavalle:matrix.org
-
@filippodb @sicurezza Ciao! Posso ancora chiedere di aggiungermi? Il mio indirizzo matrix è @lorenzo.quintavalle:matrix.org
@lorenzoquintavalle @sicurezza ciao, scusa il ritardo, ti ho invitato nelle stanze matrix italiane, fra poco le vedrai popolarsi di messaggi perchè all'entrata non dovresti vedere quasi nulla in quanto per motivi di privacy non è possibile vedere i messaggi precedenti.