Cmq sia, in ogni circostanza, i politici hanno sempre una via privilegiata.
-
Cmq sia, in ogni circostanza, i politici hanno sempre una via privilegiata. È innegabile. E, secondo me, vergognoso.
Perché i 4 parlamentari italiani che erano sulla GSF sono già tornati in Italia, e altri 36 cittadini italiani sono ancora trattenuti? -
Cmq sia, in ogni circostanza, i politici hanno sempre una via privilegiata. È innegabile. E, secondo me, vergognoso.
Perché i 4 parlamentari italiani che erano sulla GSF sono già tornati in Italia, e altri 36 cittadini italiani sono ancora trattenuti?@francina1909 perché loro sono loro e gli altri non sono un cazzo (semi cit.)
-
@francina1909 perché loro sono loro e gli altri non sono un cazzo (semi cit.)
@ten700 oltretutto loro sono partiti subito lasciando i loro connazionali in stato di fermo. Quando invece, proprio come parlamentari, avrebbero avuto il dovere (o quantomeno la dignità) di rimanere insieme agli altri italiani e a "sostegno" degli stessi.
-
@francina1909 perché loro sono loro e gli altri non sono un cazzo (semi cit.)
@ten700 @francina1909 meno pancia raga. I parlamentari sono governo a tutti gli effetti. E qualsiasi cosa dica la controinformazione trattenere diplomatici in assenza di reati equivalrebbe a una dichiarazione di ostilità. Sono stati rilasciati si. Ma gli hanno cucito la bocca, perché responsabili dell'incolumità degli altri italiani. Il terrorismo non è solo di chi si fa esplodere.
-
@ten700 @francina1909 meno pancia raga. I parlamentari sono governo a tutti gli effetti. E qualsiasi cosa dica la controinformazione trattenere diplomatici in assenza di reati equivalrebbe a una dichiarazione di ostilità. Sono stati rilasciati si. Ma gli hanno cucito la bocca, perché responsabili dell'incolumità degli altri italiani. Il terrorismo non è solo di chi si fa esplodere.
@ildiariodiunacri @ten700
Non credo che Israele se ne freghi poi tanto di una eventuale dichiarazione di ostilità. Soprattutto in questo momento, in cui una cosa del genere non sarebbe nemmeno tra le peggiori violazioni del diritto internazionale commesse. -
Non credo che Israele se ne freghi poi tanto di una eventuale dichiarazione di ostilità. Soprattutto in questo momento, in cui una cosa del genere non sarebbe nemmeno tra le peggiori violazioni del diritto internazionale commesse.@francina1909 @ten700 a Israele non frega niente di nessuno. Ma se Trump chiude i rubinetti è circondato. Israele non ha amici sono transazioni economiche e segreti di stato.
-
@francina1909 @ten700 a Israele non frega niente di nessuno. Ma se Trump chiude i rubinetti è circondato. Israele non ha amici sono transazioni economiche e segreti di stato.
Credo che valga più il contrario, è Israele ad avere potere su Trump e sugli US in generale. Negli US gli ebrei detengono un enorme potere, non solo economico. E a livello mondiale credo pure che siano proprietari di importanti fondi di investimento.
E sul fatto che non abbia amici, secondo me i paesi arabi confinanti e vicini si fingono nemici solo di facciata.