È arrivata la sentenza: non riapriremo più
-
RE: https://mastodon.uno/@storiespettinate/115010366917152947
È arrivata la sentenza: non riapriremo più.
Il locale è del comune, ce lo ridanno, ma solo se ci facciamo noi carico di sistemare tutto (impianti, agibilità, etc...).
Nessuno di noi ha così tanti soldi.
Il mio laboratorio chiude.Alcuni PC si sono salvati, è il nostro ultimo lavoro: andranno a un'associazione di persone con disabilità in disagio abitativo.
Siamo tristi, ma troveremo il modo di renderci utili altrove.
Grazie a tutti coloro che in questi mesi hanno chiesto notizie.
@storiespettinate@mastodon.uno che tristezza infinita 🙁 mi dispiace tanto...
-
@storiespettinate@mastodon.uno che tristezza infinita 🙁 mi dispiace tanto...
grazie 😞
Sapere che c'è chi comprende quanto fa male ci fa sentire meno soli. -
Il locale è del comune, ce lo ridanno, ma solo se ci facciamo noi carico di sistemare tutto (impianti, agibilità, etc...).
Il mio laboratorio chiude.Alcuni PC si sono salvati, è il nostro ultimo lavoro: andranno a un'associazione di persone con disabilità in disagio abitativo.
Che storia triste, immagino non ci sia un'assicurazione che paghi i danni.
-
-
@storiespettinate ma come? Il comune lascia l'immobile danneggiato e inagibile?
Ma non si vergognano?
Che poi mi meraviglio che non abbiano un'assicurazione per i danni. -
Che storia triste, immagino non ci sia un'assicurazione che paghi i danni.
@max
No. Nè il comne nè tantomeno noi. 😔 -
@storiespettinate ma come? Il comune lascia l'immobile danneggiato e inagibile?
Ma non si vergognano?
Che poi mi meraviglio che non abbiano un'assicurazione per i danni.A noi hanno detto che non hanno assicurazioni per atti vandalici, non so se è vero ma ritengo di sì.
Il fatto che lo lascino così: in realtà ci hanno detto che lo sistemeranno, ma hanno chiarito che non rientra nei piani di spesa 2026 e 2027, quindi si parla SE TUTTO VA BENE, che lo mettono in lista nel 2028... -
A noi hanno detto che non hanno assicurazioni per atti vandalici, non so se è vero ma ritengo di sì.
Il fatto che lo lascino così: in realtà ci hanno detto che lo sistemeranno, ma hanno chiarito che non rientra nei piani di spesa 2026 e 2027, quindi si parla SE TUTTO VA BENE, che lo mettono in lista nel 2028...@storiespettinate che tristezza
E se lasciassimo un crowdfunding? -
@storiespettinate che tristezza
E se lasciassimo un crowdfunding?Ti ringrazio molto, la tua proposta è toccante e la condividerò con tutti, ma non vale la pena. Noi eravamo e saremo una realtà piccolina, ci sono realtà più meritevoli a cui pensare.
Noi troveremo una strada. L'ho promesso alle ragazze e ai ragazzi e dopo le feste metterò in croce tutti coloro che conosco per trovarci una nuova "casa". Un mio cliente ha uno sgabuzzino, potrei barattare la sua manutenzione per il nostro spazio.
Ma credimi la tua offerta mi scalda il cuore. ❣️ -
Ti ringrazio molto, la tua proposta è toccante e la condividerò con tutti, ma non vale la pena. Noi eravamo e saremo una realtà piccolina, ci sono realtà più meritevoli a cui pensare.
Noi troveremo una strada. L'ho promesso alle ragazze e ai ragazzi e dopo le feste metterò in croce tutti coloro che conosco per trovarci una nuova "casa". Un mio cliente ha uno sgabuzzino, potrei barattare la sua manutenzione per il nostro spazio.
Ma credimi la tua offerta mi scalda il cuore. ❣️@storiespettinate nessuna realtà che fa qualcosa di utile è piccolina o insignificante.
Una campagna di crowdfunding sul Fediverso potrebbe essere un'idea.
Ovviamente l'efficacia finale dipenderà dalla cifra che serve per rimettere in piedi la struttura.
Altra cosa si potrebbe pensare a "volontariato" di chi può fare i lavori. Magari qualcuno potrebbe aiutarvi pro-bono.
C'è un mondo là fuori migliore di quanto si pensi. -
@storiespettinate nessuna realtà che fa qualcosa di utile è piccolina o insignificante.
Una campagna di crowdfunding sul Fediverso potrebbe essere un'idea.
Ovviamente l'efficacia finale dipenderà dalla cifra che serve per rimettere in piedi la struttura.
Altra cosa si potrebbe pensare a "volontariato" di chi può fare i lavori. Magari qualcuno potrebbe aiutarvi pro-bono.
C'è un mondo là fuori migliore di quanto si pensi.@storiespettinate posso chiederti in quale comune?