Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Tutti questi annunci.. can che abbaia non morde ma anche viceversa.

Uncategorized
1 1 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    11 Views
    @hanse_mina and where is congress? It is not Trump the problem. The problem is American politicians: they'd throw Europeans under the bus rather than loose their privileges. We need to divert from US fast!
  • Che cucciolone!

Uncategorized russia
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Che cucciolone! Adesso si spiega la (non) guerra: l'ha fatta per proteggere le sue donne dall'invasione ucraina. Ah, nessuna di loro vive in #Russia e il movimento delle truppe il 24 febbraio 2022 era in direzione opposta 🤔? “Siete ancora oggi, e come sempre, dei poveri democratici” (semicit.). Putin confessa: «Sono innamorato, credo nell'amore a prima vista». Chi sono la presunta moglie, le amanti e le figlie (segrete e non) https://www.ilmessaggero.it/persone/putin_innamorato_chi_e_moglie_amanti_figlie_segrete-9255015.html @attualita
  • Il "piano di pace" è orribile?

Uncategorized russia ucraina
    4
    0 Votes
    4 Posts
    23 Views
    @mariosiniscalchi 1. "tregua" non è "piano di pace".2. la tregua di cui sopra favoriva solo Zelensky3. La Russia sta vincendo sul campo e NATO+Ucraina perdendo4. Dombass e Crimea sono russofoni e preferiscono Putin alla UE.5. Manca la risposta: quante centinaia di migliaia di morti vale poter tentare di realizzare "fanculo la Russia dall'Ucraina"?
  • Ma mi rubano le idee!!!

Uncategorized film russia
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Ma mi rubano le idee!!! In verità il mio era un omaggio al grande #film del 1983 di Gianni Amelio. “Colpire il cuore energetico di Mosca: la nuova guerra finanziaria dell’Occidente” https://www.rainews.it/articoli/2025/11/colpire-il-cuore-energetico-di-mosca-la-nuova-guerra-finanziaria-dell-occidente-intervista-al-professor-alberto-pagani-b212bd58-ce5c-41ad-82c7-78f6a365ebfc.html @attualita #Russia