Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Smantelliamo i colossi del tech

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Bandire i social media ai minori di 16 anni?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Bandire i social media ai minori di 16 anni?Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaÈ notizia di questi giorni che – primo governante al mondo – in Australia il premier Anthony Albanese ha deciso di bandire i social media ai minori di 16 anni. L'intervento del professor Marco Mayer in occasione della Cyberweek 2025 presso l'Università di Tel Aviv
  • linkiesta.it/2025/12/possibile…

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    linkiesta.it/2025/12/possibile…credo che meloni che non è scema (anche se mediamente incompetente) ma solo malvagia sappia tutto. non è persona corretta.Enter a title
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dati e strategie: verso i trend di cyber security per il 2026@informaticaIl 2025 evidenzia un panorama cyber in rapida evoluzione: ransomware in crescita, AI come principale minaccia e investimenti sempre più mirati su cloud, governance e formazione, definendo i nuovi trend di cyber security per il 2026L'articolo Dati e strategie: verso i trend di cyber
  • 0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @Eh__tweet @fucinafibonacci @amministratore @economia Tanto essendo stata in Iran nel 2019 io non posso cmq entrare negli US (e nemmeno fare scalo aeroportuale) senza fare il visto al consolato/ambasciata.Una procedura che richiede 90 minuti di domande scritte online e poi appuntamento per "intervista" in ambasciata.A me non mi vedono di sicuro in US, non a breve almeno.