Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non li sopporto più!

Uncategorized
12 7 21

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Il #Venezuela senza #Maduro è un Paese migliore, senza se e senza ma. Le modalità con cui #Trump interpreta il ruolo degli Stati Uniti sono ovviamente molto criticabili o discutibili. E per dare un giudizio compiuto dovremo attendere le prossime ore. Ma se mi chiedete oggi un giudizio sulla vicenda Maduro non chiedetemi di essere triste: oggi il Venezuela è un Paese migliore di ieri. Matteo Renzi su Facebook
  • #Meloni #Venezuela

Uncategorized meloni venezuela narcotraffico
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #Meloni #Venezuela "Coerentemente con la storica posizione dell'Italia, il governo reputa che l'azione militare esterna non sia la strada da percorrere per mettere fine ai regimi totalitari, ma considera al contempo legittimo un intervento di natura difensiva contro attacchi ibridi alla propria sicurezza, come nel caso di entità statuali che alimentano e favoriscono il #narcotraffico". E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi sul Venezuela. Tgcom24
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    I've asked myself this question for the last 30 years:Is there anything that the U.S. government is able to do, excepting wars, coups,invasions, torture, massacres?#Venezuela
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Vermi di Rouge (@vermidirouge.bsky.social)https://bsky.app/profile/vermidirouge.bsky.social/post/3m4qfodlpdk2p> Da #Arconate mi segnalano che hanno imbrattato nuovamente il dipinto che avevo realizzato con #ANPI anni fa. Dato che io sono praticamente andato in pensione con i murales (e non riesco più a seguire queste cose), non potremmo mandare "in pensione definitiva" anche tutti i fascisti di questo paese?