quale sarebbe il reato ?https://www.repubblica.it/esteri/2025/09/17/video/gran_bretagna_proiettate_le_immagini_di_trump_e_epstein_sul_castello_di_windsor_quattro_arresti-424851709/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-vd01
-
@quinta Uso privato illecito di proprieta'altrui ?
@generalespecifico esiste una simile legge ?
-
@generalespecifico esiste una simile legge ?
@quinta Be', se usi cose mie senza il mio permesso e', domando, appropriazione indebita ?
-
@gmarcosanti interpretazione assai estensiva...
@quinta certo. Di sicuro non passerebbe alcun giudizio.
Il "trucco" è far cadere l'accusa non appena il pedofilo arancione se n'è andato e liberare gli arrestati.
Pura e semplice intimidazione. -
undefined Carlo Gubitosa :nonviolenza: ha condiviso questa discussione
-
@quinta Nessuno, ma non è importante, è un messaggio a chi sta progettando una qualunque protesta durante la visita.
Se poi ci chiediamo in cosa i Laburisti sono diversi dai vari disadattati che li hanno preceduti credo che sia per il principale superpotere di Starmer: l’invisibilità.
Notando che stanno dando il culo a Trump per “liberarsi dal giogo dell’Europa”, in cui facevano, di fatto, il Lussemburgo On Steroids™.
-
@quinta
beh .. se proietto una gigantografia di un paio di testicoli sul muro del comune del mio paesello, mi mettono via. Non vedo grosse differenze. -
Questo post è eliminato!
-
@quinta reato di facce oscene in luogo pubblico
-
@quinta Be', se usi cose mie senza il mio permesso e', domando, appropriazione indebita ?
@generalespecifico non direi proprio.
-
@quinta
beh .. se proietto una gigantografia di un paio di testicoli sul muro del comune del mio paesello, mi mettono via. Non vedo grosse differenze.@Daddaniele sulla base di quale reato ? anche gli atti osceni adesso sono depenalizzati e c'e' solo una multa
-
@cipper multa, in italia
-
@quinta
No ma secondo me non è il soggetto o i soggetti in questo caso, ma lo schermo scelto. Neanche la monarchia ci tiene a vedersi associata a quei loschi figuri. Reato di lesa maestà