quale sarebbe il reato ?https://www.repubblica.it/esteri/2025/09/17/video/gran_bretagna_proiettate_le_immagini_di_trump_e_epstein_sul_castello_di_windsor_quattro_arresti-424851709/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-vd01
-
@quinta credo si tratti del Malicious Communications Act 1988
"An Act to make provision for the punishment of persons who send or deliver letters or other articles for the purpose of causing distress or anxiety."
La mia unica fonte: https://fediscience.org/@martinvermeer/115218701023037983
@gmarcosanti interpretazione assai estensiva...
-
@quinta Uso privato illecito di proprieta'altrui ?
@generalespecifico esiste una simile legge ?
-
@generalespecifico esiste una simile legge ?
@quinta Be', se usi cose mie senza il mio permesso e', domando, appropriazione indebita ?
-
@gmarcosanti interpretazione assai estensiva...
@quinta certo. Di sicuro non passerebbe alcun giudizio.
Il "trucco" è far cadere l'accusa non appena il pedofilo arancione se n'è andato e liberare gli arrestati.
Pura e semplice intimidazione. -
undefined Carlo Gubitosa :nonviolenza: ha condiviso questa discussione
-
@quinta Nessuno, ma non è importante, è un messaggio a chi sta progettando una qualunque protesta durante la visita.
Se poi ci chiediamo in cosa i Laburisti sono diversi dai vari disadattati che li hanno preceduti credo che sia per il principale superpotere di Starmer: l’invisibilità.
Notando che stanno dando il culo a Trump per “liberarsi dal giogo dell’Europa”, in cui facevano, di fatto, il Lussemburgo On Steroids™.
-
@quinta
beh .. se proietto una gigantografia di un paio di testicoli sul muro del comune del mio paesello, mi mettono via. Non vedo grosse differenze. -
Questo post è eliminato!
-
@quinta reato di facce oscene in luogo pubblico
-
@quinta Be', se usi cose mie senza il mio permesso e', domando, appropriazione indebita ?
@generalespecifico non direi proprio.
-
@quinta
beh .. se proietto una gigantografia di un paio di testicoli sul muro del comune del mio paesello, mi mettono via. Non vedo grosse differenze.@Daddaniele sulla base di quale reato ? anche gli atti osceni adesso sono depenalizzati e c'e' solo una multa
-
@cipper multa, in italia
-
@quinta
No ma secondo me non è il soggetto o i soggetti in questo caso, ma lo schermo scelto. Neanche la monarchia ci tiene a vedersi associata a quei loschi figuri. Reato di lesa maestà