Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Riforma zombie.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    14 Views
    @aran Si più o meno, gli ho incollato l'abstract di dell'inchiesta di Report RAI3 e gli ho aggiunto sotto le mie intenzioni di creare un meme per prendere in giro l'inchiesta visto che quel software non si può considerare spyware, ma piuttosto sottolineare che il vero problema è che sia un prodotto Microsoft
  • 0 Votes
    2 Posts
    7 Views
    I dati della XII indagine dell'ADI sono drammatici. Chi fa ricerca dopo il #dottorato è sfruttato, sottopagato, addirittura costretto a lavorare gratis nei periodi di disoccupazione. Nel frattempo abbiamo finanziato posizioni essenziali per il futuro delle #università con fondi che stanno finendo, e a breve in molti cambieranno #lavoro o Paese...Dobbiamo cambiare passo immediatamente, più tutele e finanziamenti, per salvare la #ricerca e l'università pubblica.#politica #research #postdoc
  • Che peccato!

Uncategorized astronomia politica guerra nasa
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    Che peccato! Una delle attività divulgative di più antica data della NASA, semplice ed efficace (Astronomical Picture Of the Day, una immagine astronomica ogni giorno, brevemente commentata e con link di approfondimento), bloccata per taglio di fondi. Sarebbe troppo semplice ora considerare quanto si spende per il “riarmo”. Certo, chiusi gli occhi sul cielo, non resta che sterminarci tra noi…Denunciamo e fermiamo questa pericolosa deriva che non è solo culturale.Riapriamo cieli nuovi, nuove speranze.#astronomia #politica #guerra #nasa
  • 0 Votes
    2 Posts
    14 Views
    @talksina @attualitaappartiene alla comunità ebrea italiana, scampata dal campo di sterminio Auschwitz-Birkenau, ha trascorso la vita a testimoniare la Shoah nelle scuole. É parte integrante della comunità ebraica romana (fortemente di destra) , ha sposato un missino (Belli Paci, di professione avvocato, si candidò, come indipendente nel MSI, per la Camera dei Deputati, nelle elezioni politiche del 1979) . Non ha preso una posizione chiara e decisa contro la politica espansionistica di Netanyahu, limitandosi a piangere per tutti i bambini morti (16 israeliani - il 7 ottobre 2023-, ca 20.000 Palestinesi nei mesi seguenti). Per questo motivo è stata duramente e più o meno civilmente da chi accusa il criminale di guerra Netanyahu di genocidio. Da una donna che ha vissuto la sua crudele esperienza io mi aspettavo una presa di posizione di netta condanna. Sto ancora aspettando.https://it.m.wikipedia.org/wiki/Liliana_Segre