Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Companies react to SF possibly reviving the Overpaid Executive Tax:

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Essi Imparano#bostondynamics

Uncategorized bostondynamics
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Essi Imparano#bostondynamics
  • Saturday was good.

Uncategorized golang
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Saturday was good. Couple of pull requests merged, and then once that work was done, I was able to write a version of jls(8) in #golang. Source is here https://github.com/0x1eef/jail/blob/master/cmd/jls/jls.go
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃
  • Ghali e le Olimpiadi.

Uncategorized olimpiadi
    11
    0 Votes
    11 Posts
    2 Views
    @fucinafibonacci @antonej @dubito_ergo_sum @sport @fucinafibonacci @dubito_ergo_sum speravo di non aver capito bene, e invece1) certo, e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola. Cosa c'entra? 2) Sì, anche. E viceversa. Così funziona quando si è famosi3) come sopra. Non vedo il nesso. E comunque ogni persona comunica o non comunica i suoi messaggi con i suoi mezzi e con i suoi modi.