@macfranc@lauramassera@eticadigitale beh, attenzione perché la Apple deve assolutamente garantire (quasi per contratto) ai suoi clienti la privacy e la protezione dei loro dati. Tanto da avvisare loro stessi diversi clienti che nemmeno si erano accorti di aver subito intrusioni e controlli attivi sui propri dispositivi offrendo persino assistenza legale. Difendono semplicemente il loro "feudo" dando protezione (finché conviene) ai loro protetti che continuano semplicemente a consumare gadget e giochini digitali. Della libertà e della privacy in sé non gliene importa nulla a nessuno, né a chi si lascia possedere né tantomeno alle grandi aziende come Apple.
@lauramassera Hai assolutamente ragione, ma diciamo anche che nel 2025 è impossibile non riconoscere che la malvagità antisociale è il tratto distintivo di quelle Big Tech che spesso si presentavano eticamente candide.
L'unica eccezione è probabilmente quella di Apple che effettivamente ha deciso, sia anche solo per questioni di marketing e narrativa aziendale, di opporsi alle nuove tendenze del cattivismo trumpiano
I’m really impressed by your plans... I don’t think I’d ever have enough courage to pull something like that off. I hope I’ll get the chance to try your pizza someday!
Would be a great reason to visit Mexico 🙂
...and thanks for all your work on the ActivityPub plugin, I really miss your contributions ❤️
@OpenSoul era quello che mi stavo chiedendo anch'io. Il guaio è che è difficile fare una discussione seria, perché la maggior parte dei commenti che si leggono sono a tesi...
@stefano I think, it had been like this for a while. Sites for lots of more or less big projects, especially if they have paid version of a product, are marketing and buzzwords. That why I usually go straight to Documentation->How to get started for some simple overview and examples.
Looks like they just added those AI buttons without changing a site much.