@matz @maupao @oblomov ma infatti, pure io ho messo su instagram link a post qui o su pixelfed, l'unico commento che ho avuto è stato "proponi cose strane", ho smesso
-
@matz @maupao @oblomov ma infatti, pure io ho messo su instagram link a post qui o su pixelfed, l'unico commento che ho avuto è stato "proponi cose strane", ho smesso.
Vogliono saperne di più? Benvenuti.
Non gliene frega niente? Non me ne frega niente neanche a me.
Poi però non vengano a lamentarsi (sui social americani e padronali) dei social americani e padronali. Li usino pure ma senza lamenti. -
@matz @maupao @oblomov ma infatti, pure io ho messo su instagram link a post qui o su pixelfed, l'unico commento che ho avuto è stato "proponi cose strane", ho smesso.
Vogliono saperne di più? Benvenuti.
Non gliene frega niente? Non me ne frega niente neanche a me.
Poi però non vengano a lamentarsi (sui social americani e padronali) dei social americani e padronali. Li usino pure ma senza lamenti. -
@Uilebheist @marcoboh @matz @maupao @oblomov
Giusto ieri parlando con colleghi iperconnessi che mi raccontavano di quante cose mi perda a non essere su instagram, quando ho pronunciato le parole FOSS e Fediverso mi son sentito replicare "ma è il dark web?".
Son scappato a rincorrere le mie palle cadute all'istante, per recuperarle prima che cadessero in un qualche tombino. -
Giusto ieri parlando con colleghi iperconnessi che mi raccontavano di quante cose mi perda a non essere su instagram, quando ho pronunciato le parole FOSS e Fediverso mi son sentito replicare "ma è il dark web?".
Son scappato a rincorrere le mie palle cadute all'istante, per recuperarle prima che cadessero in un qualche tombino. -
undefined Ju ha condiviso questa discussione
-
Son scappato a rincorrere le mie palle cadute all'istante, per recuperarle prima che cadessero in un qualche tombino.@phab@snowfan.masto.host
dovevi dirgli di sì e poi presentarti con una felpa col cappuccio.
@Uilebheist@polyglot.city @marcoboh@snowfan.masto.host @matz@y.cubalibre.social @maupao@framapiaf.org @oblomov@sociale.network
-
@Uilebheist@polyglot.city
Vogliono le alternative uguali alle cose da cui vengono via.
Le cose da cui vengono via sono fatte per dare dipendenza, apposta.
Le alternative no, altrimenti non sarebbero alternative, solo concorrenza.
Siccome non danno dipendenza, non ci trovano la stessa soddisfazione immediata.
È impossibile trovarcela, senza trasformare la natura stessa dell'alternativa.
Quindi non gli piace e tornano da dove son venuti dicendo che non ci sono alternative.
@marcoboh@snowfan.masto.host @matz@y.cubalibre.social @maupao@framapiaf.org @oblomov@sociale.network
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione