@matz @maupao @oblomov ma infatti, pure io ho messo su instagram link a post qui o su pixelfed, l'unico commento che ho avuto è stato "proponi cose strane", ho smesso
-
@matz @maupao @oblomov ma infatti, pure io ho messo su instagram link a post qui o su pixelfed, l'unico commento che ho avuto è stato "proponi cose strane", ho smesso.
Vogliono saperne di più? Benvenuti.
Non gliene frega niente? Non me ne frega niente neanche a me.
Poi però non vengano a lamentarsi (sui social americani e padronali) dei social americani e padronali. Li usino pure ma senza lamenti. -
@matz @maupao @oblomov ma infatti, pure io ho messo su instagram link a post qui o su pixelfed, l'unico commento che ho avuto è stato "proponi cose strane", ho smesso.
Vogliono saperne di più? Benvenuti.
Non gliene frega niente? Non me ne frega niente neanche a me.
Poi però non vengano a lamentarsi (sui social americani e padronali) dei social americani e padronali. Li usino pure ma senza lamenti. -
@Uilebheist @marcoboh @matz @maupao @oblomov
Giusto ieri parlando con colleghi iperconnessi che mi raccontavano di quante cose mi perda a non essere su instagram, quando ho pronunciato le parole FOSS e Fediverso mi son sentito replicare "ma è il dark web?".
Son scappato a rincorrere le mie palle cadute all'istante, per recuperarle prima che cadessero in un qualche tombino. -
@Uilebheist @marcoboh @matz @maupao @oblomov
Giusto ieri parlando con colleghi iperconnessi che mi raccontavano di quante cose mi perda a non essere su instagram, quando ho pronunciato le parole FOSS e Fediverso mi son sentito replicare "ma è il dark web?".
Son scappato a rincorrere le mie palle cadute all'istante, per recuperarle prima che cadessero in un qualche tombino.