Non sei obbligato a fare il lavoro che non ti piace.
-
-
@francesco purtroppo sรฌ perchรฉ non ci sono, al momento, valide alternative.
-
Tecnicamente รจ vero.
Ma c'รจ il fastidioso effetto collaterale che non saprei come vivere.
-
@francesco purtroppo sรฌ perchรฉ non ci sono, al momento, valide alternative.
@francina1909 domanda stupida: sei alla continua ricerca di alternative? -
@francina1909 domanda stupida: sei alla continua ricerca di alternative?
@francesco al momento no, perchรฉ alla fine sfrutto anche i lati positivi del lavoro attuale: la possibilitร di smartworking, le colleghe con cui mi trovo benissimo, e il fatto che in mezzo a tanti casini, arrabbiature e nervoso, c'รจ una parte che mi piace, e che so fare abbastanza bene.
Perรฒ ammetto che ci sono anche momenti in cui vorrei mollare tutto e trovare qualcosa di piรน "easy". Che poi esiste davvero? -
@francesco al momento no, perchรฉ alla fine sfrutto anche i lati positivi del lavoro attuale: la possibilitร di smartworking, le colleghe con cui mi trovo benissimo, e il fatto che in mezzo a tanti casini, arrabbiature e nervoso, c'รจ una parte che mi piace, e che so fare abbastanza bene.
Perรฒ ammetto che ci sono anche momenti in cui vorrei mollare tutto e trovare qualcosa di piรน "easy". Che poi esiste davvero?@francina1909 non credo esistano soluzioni easy. Io mi trovo nella tua stessa situazione, l'unico neo che ritrovo รจ che credo non sia ripagato a sufficienza, ma forse dipende dal fatto che vivo in una zona piena di autonomi che non se la passano male economicamente. -
@francina1909 non credo esistano soluzioni easy. Io mi trovo nella tua stessa situazione, l'unico neo che ritrovo รจ che credo non sia ripagato a sufficienza, ma forse dipende dal fatto che vivo in una zona piena di autonomi che non se la passano male economicamente.
@francesco sul quanto รจ pagato stendiamo un grosso velo pietoso.
Perรฒ ammetto che non farei mai lavoro autonomo, troppe beghe.