@stranobiovolta@attualita bisogna aumentare il tasso di natalitΓ , poco importa in che modo. Poi che aumentino anche le malattie veneree e i casi di violenza poco inporta tanto la sanitΓ sarΓ gestita dai privati e le donne per questo governo sono incubatrici.
@Scalva@Yaku@GustavinoBevilacqua Beh ma la signora mica li ha letti i Vangeli, che ne sa....lei suppone GesΓΉ sia nato in un lussuoso resort a 6 stelle, d'altronde sono andati i Re Magi a trovarlo....Carlo, EmanuelFiliberto, Re Donald I .... e frequentava solo posti super esclusivi π€¦π»ββοΈ π Insomma una "vita da Dio ! "π
@Yaku π π SΓ¬ beh, se prendi una mazza da golf in testa durante uno swing....eccome se vedi la Madonna, ma pure tutti i santi π in formazione......
@Yaku La cosa pateticamente triste ed esibizionista di un'uscita del genere è il sottolineare che la madonna l'ha vista al golf club. Bastava dire "ho visto la madonna indifferentemente dove e mi ha detto così e colà ". E invece no: al golf club, perchè IO VALGO. Mica la madonna si manifesta a voi pezzenti nei vostri tristi baretti di quartiere.
@abosio yes Iβll be using my Pi 5β¦ initially for music only to see how it holds up.I realized that being on a Mac with an AppleTV, I could simply « beam Β» movies to the TV with AirPlay (they say that with Infuse itβs seamless, no painful transcoding)