Complimenti a @macfranc per la continua crescita di questa piccola istanza.
-
Complimenti a @macfranc per la continua crescita di questa piccola istanza.
-
undefined macfranc shared this topic
-
Grazie anche a utenti come te @Trames che contribuiscono a mantenerla in ottima forma.
La crescita degli utenti infatti è importante, ma è ancora più importante che si creino relazioni vive e di qualità tra di loro, dentro e fuori dall'istanza!
Quello che posso fare è soprattutto bannare i bot che continuano a iscriversi ed essere a disposizione degli utenti che vogliono conoscere e sperimentare 😅
-
undefined informapirata ⁂ :privacypride: shared this topic
-
Grazie anche a utenti come te @Trames che contribuiscono a mantenerla in ottima forma.
La crescita degli utenti infatti è importante, ma è ancora più importante che si creino relazioni vive e di qualità tra di loro, dentro e fuori dall'istanza!
Quello che posso fare è soprattutto bannare i bot che continuano a iscriversi ed essere a disposizione degli utenti che vogliono conoscere e sperimentare 😅
@macfranc La qualità delle informazioni che vengono condivise si può toccare con mano scorrendo la timeline locale.
Il grafico che ho condiviso parla della crescente fiducia da parte di noi utenti dei confronti di chi gestisce e coordina l'istanza. Chapeu.