Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

FACEBOOK E LE TRUFFE DI “PROMO REGIONE”

Uncategorized
4 3 14

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    5 Views
    @cniside quando una ventina di anni fa sono passato a una macchina con contachilometri elettronico, mi sono depresso: pur abitando fuori città e percorrendo un 50% dei chilometri a 120/130 kmh, la mia media (aggiornata a ogni rifornimento) era sempre assestata sui 38km/h... 🤣 Solo allora ho finalmente capito il vero significato dell'esclamazione che spesso mi era capitato di ascoltare, ossia: "MA CHE CA%%0 TE COOOORIII!!!"@news
  • GLI ASINI VOLANO?

Uncategorized editoriali
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    "Ti amo, ti amo Giorgio Oliva, ti amo Giorgio Oliva che atterra con l'elicottero nelle piste da sci della sua città nonostante sia recidivo ed abbia già causato la morte di una persona per atterrare con l'elicottero e il pubblico invece di fischiarlo, lo applaude perché ha capito che lo fa nel suo interesse e allora urliamogli ti amo!" semicit. "Sabbiature", Elio e le Storie Tese
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    MA ALLORA QUALCUNO SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DEL GARANTE?@newsDinanzi a situazioni di rilievo istituzionale c’è chi si permette di scherzare e qualcuno ha messo in mezzo persino Fiorella Mannoia e un suo ritornello...L'articolo MA ALLORA QUALCUNO SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DEL GARANTE? proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • TATIANA TROVATA SIA MORTA SIA VIVA

Uncategorized editoriali
    2
    0 Votes
    2 Posts
    8 Views
    @macfranc @news e che è, una gatta di Schroedinger?