Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

a tutta la mia rete... ho portatonel fediverso la mia amata amica @TeresaPotenza

Uncategorized
12 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
  • Vediamo se la qualcuno può aiutarmi.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Vediamo se la qualcuno può aiutarmi. Mi sono imbattuto in sto servizio che deve ancora partire https://mynino.it/ per insegnare l'uso della tecnologia di base (sia pc che smartphone, sicurezza dalle truffe...) agli anziani. Non mi convince del tutto però mi piacerebbe un servizio del genere per proporlo ai miei genitori, qualcuno ne conosce?#mastoaiuto
  • 0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @marcoboh fa niente. Ma sai per caso di solito suppergiù quanto tempo ci vuole prima che mettano su l'ultima edizione, dopo averla trasmessa in tv?
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto