Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

a tutta la mia rete... ho portatonel fediverso la mia amata amica @TeresaPotenza

Uncategorized
12 4 31

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @bianot Che io sappia esistono diversi studi sul sonno che avrebbero dimostrato che stare davanti a uno schermo quando è sera riduce la produzione di melatonina e quindi ti fa dormire di meno con tutto quello che ne segue. Questo perché il cervello "crede" (a causa della luce dello schermo) che sia ancora giorno e ti incasina i ritmi circadiani secondo i quali quando fa buio si deve andare a nanna. Poi sicuramente affaticare gli occhi leggendo molto non fa bene e questo a qualsiasi ora...
  • Salve a tutte e tutti.

Uncategorized mastoaiuto videogames saggistica
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Salve a tutte e tutti. Dovrei contattare per lavoro (non per offrire un lavoro!) persone che hanno scritto o sono "nel giro" della saggistica sul videogioco in italiano, ma che abbiano un buon livello di inglese parlato. Ossia che hanno studiato dinamiche, realtà, possibilità del mondo dei videogiochi, meglio se italiani, e poi fatto pubblicazioni.Scrivetemi anche in privato, se preferite, se volete altre info o non sono stato chiaro. Grazie.#mastoaiuto #videogames #saggistica
  • 0 Votes
    7 Posts
    16 Views
    @sbarrax @salvadorbs @gecco Prova a scrostare il muro (l'intonaco che c'è mi pare poco permeabile) e a lasciarlo asciugare per un bel po' di tempo, anche se è un lavoro che in estate verrebbe molto meglio.Non si capisce bene cosa c'è dietro: se sono mattoni buca un occhio così possono asciugare pure dentro.L'ideale sarebbe che la zona avesse una buona circolazione d'aria.
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto altroconsumo
    3
    0 Votes
    3 Posts
    19 Views
    @francina1909 in realtà no, perché un paio di anni fa ho mollato Altroconsumo, dopo 30 anni da socio, stanco di certe dinamiche ... @ZambunnyCome scrivevo sul Blog: Anche scegliere un'associazione a tutela del consumatore, non è facile...https://paoblog.net/2022/10/03/cons-186/