Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

E SE MADURO, PIU UBBIDIENTE, TORNASSE A CARACAS?

Uncategorized
1 1 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO@newsQuel che è successo a Torino è qualcosa di talmente doloroso che è difficile alzare le spalle e guardare oltre.L'articolo LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    3 Posts
    21 Views
    @cniside quando una ventina di anni fa sono passato a una macchina con contachilometri elettronico, mi sono depresso: pur abitando fuori città e percorrendo un 50% dei chilometri a 120/130 kmh, la mia media (aggiornata a ogni rifornimento) era sempre assestata sui 38km/h... 🤣 Solo allora ho finalmente capito il vero significato dell'esclamazione che spesso mi era capitato di ascoltare, ossia: "MA CHE CA%%0 TE COOOORIII!!!"@news
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE@newsRoma da sempre combatte con topi e ratti che nella Capitale – secondo quel che riporta Rai News – erano già sette milioni nel 2023 e chissà quanti sono diventati.L'articolo CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • C’E’ CHI DICE NO

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    C’E’ CHI DICE NO@newsMai come adesso Vasco Rossi molla i panni di cantautore per assurgere al leggendario ruolo di “Vate” o semplice musico del sentimento popolare.L'articolo C’E’ CHI DICE NO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI