Conosco bene gli ecovillaggi
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati. -
undefined filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati.@grad totalmente d’accordo ci sono modi sicuri per vivere in armonia con l’ambiente e lontano dalla civiltà industriale come appunto gli ecovillaggi e le scuole parentali. Fossero soli potrebbero vivere da eremiti ma i minori hanno il diritto di crescere socialmente in un ambiente sicuro e sano se si risiede in Italia.
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati.@grad eppoi nei boschi ci sono avvoltoi.... Salvini!
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati.Questa però è il punto di vista dell'accusa, e non sarebbe la prima volta che i magistrati prendono un granchio.
Io aspetterei di sentire anche cos'ha da dire la difesa visto che fino ad ora la maggior parte dei media ha riportato la cosa da un solo punto di vista (un punto di vista molto più succulento per chi vende notizie, guarda un po').