Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Se questa tregua (chiamarla pace mi pare non solo prematuro, ma alquanto non realistico per adesso) si concretizzerà a breve, come spero, far passare personale sanitario e materiale medico sarebbe stata una buona cosa.

Se questa tregua (chiamarla pace mi pare non solo prematuro, ma alquanto non realistico per adesso) si concretizzerà a breve, come spero, far passare personale sanitario e materiale medico sarebbe stata una buona cosa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
9 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Francy 🌻undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Francy 🌻undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Francy 🌻
    scritto ultima modifica di

Se questa tregua (chiamarla pace mi pare non solo prematuro, ma alquanto non realistico per adesso) si concretizzerà a breve, come spero, far passare personale sanitario e materiale medico sarebbe stata una buona cosa. Assolutamente utile per la popolazione. La cosa davvero necessaria subito, insieme alle derrate alimentari e all'acqua potabile.
    E, in maniera egoistica, sarebbe stata pure una mossa utile per ripulirsi un minimo l'immagine agli occhi del mondo.

Max 🇪🇺🇮🇹undefined liberoundefined 2 Risposte Ultima Risposta
    1
    0
    • Snow :gnu: :tux: :debian:undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
    • Francy 🌻undefined Francy 🌻

Se questa tregua (chiamarla pace mi pare non solo prematuro, ma alquanto non realistico per adesso) si concretizzerà a breve, come spero, far passare personale sanitario e materiale medico sarebbe stata una buona cosa. Assolutamente utile per la popolazione. La cosa davvero necessaria subito, insieme alle derrate alimentari e all'acqua potabile.
      E, in maniera egoistica, sarebbe stata pure una mossa utile per ripulirsi un minimo l'immagine agli occhi del mondo.

Max 🇪🇺🇮🇹undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Max 🇪🇺🇮🇹

@francina1909

Non penso Israele possa ripulire nulla agli occhi di quella parte del mondo che ha scelto di non tenerli chiusi.

Si è buttato in un tale pozzo di barbarie che dubito riuscirà a venirne fuori.

1 Risposta Ultima Risposta
      0

liberoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        libero

@francina1909
        Ho l'impressione che israel non abbia esigenza e intenzione di ripulirsi niente di niente , vogliono VINCERE e raggiungere il grande israel .
        Dentro di me faccio una scommessa : vuoi vedere che anche eliminando (polit) netaniau , cambiando radicalmente governo ... israel resta lo stesso prevaricatore , come lo è stato da 56 anni occupando le "colonie" .
        Quest'ultima cosa l'ha affermata un "ebreo" come Gad Lerner , due anni fa .

Francy 🌻undefined 1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • liberoundefined libero

@francina1909
          Ho l'impressione che israel non abbia esigenza e intenzione di ripulirsi niente di niente , vogliono VINCERE e raggiungere il grande israel .
          Dentro di me faccio una scommessa : vuoi vedere che anche eliminando (polit) netaniau , cambiando radicalmente governo ... israel resta lo stesso prevaricatore , come lo è stato da 56 anni occupando le "colonie" .
          Quest'ultima cosa l'ha affermata un "ebreo" come Gad Lerner , due anni fa .

Francy 🌻

@liberotoncello Rabin ci aveva in qualche modo provato, lo hanno ucciso.
          Io però confido nei giovani (e Israele ha un'alta natalità e quindi una popolazione giovane), e quindi nel futuro, che non credano alle dottrine religiose integraliste ma abbiano una mentalità aperta.
          Che poi in fondo in pace si vive meglio tutti, che non in uno stato grande territorialmente, ma in continuo stato di guerra e di pericolo.
          Sono una inguaribile ottimista?

liberoundefined Max 🇪🇺🇮🇹undefined 3 Risposte Ultima Risposta
          0

Io però confido nei giovani (e Israele ha un'alta natalità e quindi una popolazione giovane), e quindi nel futuro, che non credano alle dottrine religiose integraliste ma abbiano una mentalità aperta.
            Che poi in fondo in pace si vive meglio tutti, che non in uno stato grande territorialmente, ma in continuo stato di guerra e di pericolo.

libero

@francina1909
            Ottimisya lo sai tu 🤔

Però puoi guardare i piedi per tetra e la storia , che quasi sempre è scritta dai vincitori .

0

Max 🇪🇺🇮🇹

@francina1909 @liberotoncello

In Israele l'alta natalità c'è tra le frange più estremiste dell'ebraismo.

C'è una bella puntata di Globo (Il Post) con Cecilia Sala che racconta di come, per effetto della maggiore prolificità degli ebrei ultraortodossi, la società israeliana si stia spostando sempre di più verso il fondamentalismo.

0

libero

@francina1909
                Questo mette in luce che anche Rabin aveva un braccino corto .

https://bird.makeup/users/franceskalbs/statuses/1948680189577216142

0
                • liberoundefined libero

@francina1909
                  Questo mette in luce che anche Rabin aveva un braccino corto .

https://bird.makeup/users/franceskalbs/statuses/1948680189577216142

Francy 🌻

@liberotoncello
                  Nel 1982, anno a cui fa riferimento nel post, forse Hamas non esisteva ma il terrorismo palestinese sì
                  1972: olimpiadi di Monaco
                  1973: attentato aeroporto di Fiumicino
                  Cmq io mi riferivo agli anni 90, quando in qualche modo le due parti provarono a cercare dei possibili compromessi, di convivenza.
                  Dobbiamo per forza sperare che arrivino oggi a possibili compromessi di convivenza, adiacente. L'alternativa è lo sterminio di uno dei 2 popoli, che credo nessuno di noi auspichi.

0
                  • Max 🇪🇺🇮🇹undefined Max 🇪🇺🇮🇹

@francina1909 @liberotoncello

In Israele l'alta natalità c'è tra le frange più estremiste dell'ebraismo.

C'è una bella puntata di Globo (Il Post) con Cecilia Sala che racconta di come, per effetto della maggiore prolificità degli ebrei ultraortodossi, la società israeliana si stia spostando sempre di più verso il fondamentalismo.

Francy 🌻

@max
                    Ho visto immagini (credo fossero in US) di ebrei ortodossi (quelli con le treccine ai lati del volto, per capirsi) che manifestavano (dai cartelli esposti e in inglese)per la fine della guerra, dell'assedio a Gaza e a favore della popolazione palestinese.
                    Comincio ad essere confusa e non capirci più nulla

0
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

Feed RSS
                    Se questa tregua (chiamarla pace mi pare non solo prematuro, ma alquanto non realistico per adesso) si concretizzerà a breve, come spero, far passare personale sanitario e materiale medico sarebbe stata una buona cosa.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                    • Tarnportundefined
                      Tarnport

I am in the unenviable position of text arguing a friend trying to keep her from eating a large parasol mushroom she found in a forest.

As the old saying goes, "all mushrooms are edible; some are just edible once." Then you die and they pour your liver out like a dirty oil pan.

Y'all please do not eat fungi that you can't trust 10 times over with a solid ID. If you find yourself texting a friend to ask if it's edible, the answer is don't eat it.

per saperne di più

• 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷  🐐undefined
                      𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐

@matz@y.cubalibre.socia
                      Di poco più vecchio di me che sono un anzianotto. Buon compleanno!

@guardaminfaccia

per saperne di più

• IT Notesundefined
                      IT Notes
                      The Email They Shouldn't Have Read

https://it-notes.dragas.net/2025/10/08/the-email-they-shouldnt-have-read/

#ITNotes #NoteHUB #data #horrorstories #ownyourdata #server
                      per saperne di più

• Fra'.jpgundefined
                      Fra'.jpg

Oggi prevale in me il senso di ingiustizia, ma poi mi passa.

per saperne di più

• IlarioQundefined
                      IlarioQ

@Fbrzvnrnd registro dei magazzini portuali di Genova.

per saperne di più

• Moreno Colaiacovo 🇪🇺undefined
                      Moreno Colaiacovo 🇪🇺

@NanoRaptor Interesting, the median age in my country (Italy) is 48 years old, much higher than the global median. With my 42 years, I am still in the young tribe 😎

per saperne di più

• filobusundefined
                      filobus

@gattoparlante @enverdemichelis @ChieseBrutte mi protesi verso protasio, mi ruppi il naso!

per saperne di più

• Otttozundefined
                      Otttoz

@psicologia pazienti si astengono al voto e al potere ci vanno, alla sanità regionale e nazionale pubblica, i fasci

per saperne di più
                    @pierobosio@soc.bosio.info
                    Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
                    Post suggeriti
                    • 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷  🐐undefined

@matz@y

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      0 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • IT Notesundefined

The Email They Shouldn't Have Readhttps://it-notes.dragas.net/2025/10/08/the-email-they-shouldnt-have-read/#ITNotes #NoteHUB #data #horrorstories #ownyourdata #server

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria itnotes notehub data horrorstories ownyourdata server
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      0 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • Fra'.jpgundefined

Oggi prevale in me il senso di ingiustizia, ma poi mi passa.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      0 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • Storie&Archeostorieundefined

🔥 📜 Dai papiri carbonizzati di Ercolano riemerge la voce del filosofo Zenone!'n💡 Grazie alla termografia attiva svelati testi inediti del fondatore dello Stoicismo.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria ercolano papiri zenone stoicismo archeologia filosofiaantica cnr universitadipisa
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      0 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                    • Primo post
                      Ultimo post