non c'è modo di disabilitare #copilot in #office.
-
non c'è modo di disabilitare #copilot in #office. ho trovato le istruzioni online ma non corrispondono alle opzioni che io ho disponibili, forse le versioni che ho io non sono aggiornate, le aggiornerò, però non mi torna perché intanto quel cazzo di pulsante di copilot di merda c'è, ma non mi dà l'opzione per disabilitarlo. che #furia
non riesco neanche a disabilitare la licenza dalla pagina di gestione dell'account ma quello sicuramente è perché è l'account dell'uni. quindi non ho molto spazio di sceltaesploda copilot
-
non c'è modo di disabilitare #copilot in #office. ho trovato le istruzioni online ma non corrispondono alle opzioni che io ho disponibili, forse le versioni che ho io non sono aggiornate, le aggiornerò, però non mi torna perché intanto quel cazzo di pulsante di copilot di merda c'è, ma non mi dà l'opzione per disabilitarlo. che #furia
non riesco neanche a disabilitare la licenza dalla pagina di gestione dell'account ma quello sicuramente è perché è l'account dell'uni. quindi non ho molto spazio di sceltaesploda copilot
@bbacc che versione di office?
-
@bbacc che versione di office?
@muffa office 365, in particolare leggo "Microsoft 365 MSO (Versione 2511 Build 16.0.19426.20186) a 64 bit "
forse devo aggiornarla, ora sono con hotspot, col wifi ci provo...
-
@bbacc devi chiedere a chi gestisce il tenant del tuo account se c’è modo di disabilitarlo dal lato suo o dal tuo.
-
@muffa office 365, in particolare leggo "Microsoft 365 MSO (Versione 2511 Build 16.0.19426.20186) a 64 bit "
forse devo aggiornarla, ora sono con hotspot, col wifi ci provo...
@bbacc potrei dire delle fesserie perchè con microsoft è diventato difficile andar dietro ai loro costanti cambi di prodotto ma office 365 dovrebbe essere la versione di office a subscription (paghi tot al mese o all'anno per avere il servizio, non come prima che compravi una licenza a vita) e quindi gli aggiornamenti di versione vengono gestiti unicamente da microsoft. inoltre se le licenze sono aziendali o comprate dall'università, i settings dell'applicazione sono gestiti centralmente da chi all'interno dell'organizzazione ha accesso all'interfaccia di amministrazione di office 365 e non possono essere modificate dai singoli utenti e potrebbe essere per questo che tu non vedi l'opzione per disabilitare copilot.