Bellissima quest'avventura con #snowfan
-
Bellissima quest'avventura con #snowfan.
Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐ด๐ฆ๐ค๐ฐ๐ญ๐ช ๐ง๐ข... ah no, era appena ๐น๐ผ ๐๐ฐ๐ผ๐ฟ๐๐ผ ๐ณ๐ฒ๐ฏ๐ฏ๐ฟ๐ฎ๐ถ๐ผ! ๐คญ
Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐๐ข๐ด๐ต๐ฐ.๐๐ฐ๐ด๐ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
Vivo questa esperienza โ l'ho giร scritto altre volte โ come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐๐ก๐๐จ๐ฉ๐๐๐จ๐๐๐ง๐๐!!! ๐ญ๐
#elasticsearch #elasticsearchforever #orfanodielasticsearch -
Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐ด๐ฆ๐ค๐ฐ๐ญ๐ช ๐ง๐ข... ah no, era appena ๐น๐ผ ๐๐ฐ๐ผ๐ฟ๐๐ผ ๐ณ๐ฒ๐ฏ๐ฏ๐ฟ๐ฎ๐ถ๐ผ! ๐คญ
Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐๐ข๐ด๐ต๐ฐ.๐๐ฐ๐ด๐ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
Vivo questa esperienza โ l'ho giร scritto altre volte โ come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐๐ก๐๐จ๐ฉ๐๐๐จ๐๐๐ง๐๐!!! ๐ญ๐
#elasticsearch #elasticsearchforever #orfanodielasticsearch@PaoloParti @snow
Stiamo vivendo una bella avventura, una crescita comune assieme a Snow, che ci sta portando sempre piรน avanti in questo fediverso. Lontano da nani, ballerine e giullari, un posto dove personalmente mi trovo sempre meglio, piรน a misura d'uomo -
#elasticsearch #elasticsearchforever #orfanodielasticsearch@PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐
-
@PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐
@snow @PaoloParti
Voi parlate una lingua a me sconosciuta, vi leggo e mi perlimo ecco....๐ค -
undefined Majden ๐๐จ๐๐ shared this topic