Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non un semplice organizzatore di contenuti.

Uncategorized
2 2 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • ai miei follower:

Uncategorized musk mastodon bluesky
    1
    2
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    ai miei follower: vedo che #X di #Musk limita la visibilità dei miei post in un modo senza precedenti: post che prima di #Musk ricevevano migliaia di visualizzazioni,sono quasi invisibiliRimango qui solo per seguire chi mi interessa,mi trovate anche su #Mastodon e #Bluesky
  • 0 Votes
    2 Posts
    14 Views
    @smaurizi Ridiculous! Allso, I don't understand why Wikileaks is still not active on the Fediverse. Do you have any information on that?#Assange #Wikileaks #Mastodon #Fediverse
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    arstechnica.com/information-... Excellent move! if only they would use #mastodon / #activitypub or #atproto would beeven more amazing... would love to see #musk fuming with anger if he would lose #twitter 👌😎🤭Operation Bluebird wants to re...
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Musk guarda ancora all’Italia. La navicella Dragon per le università italianeAttraverso la navicella spaziale #Dragon, #SpaceX ha lanciato nello spazio progetti di ricercatori italiani supportando gli atenei di Roma Tor Vergata, Trieste e Pavia.L'altro potenziale accordo da 1,5 miliardi tra #Musk e il nostro paese (#Starlink, Internet satellitare per le comunicazioni governative sicure) è ad oggi congelato.https://www.startmag.it/spazio-e-difesa/musk-ammicca-allitalia-con-la-navicella-dragon-sosterra-le-universita-italiane/@scienza@poliversity