Il legno è bellissimo.
-
Il legno è bellissimo. Ma all'esterno richiede un botto di manutenzione. E i legni con cui è stata restaurata casa mia dal vecchio proprietario sono tanta roba....Larice, invecchiato *prima* di installarlo.... (era un architetto). Non si imbarca, non si sfoglia, per consistenza somiglia alle traversine della ferrovia...durissimo.
Ma comunque richiede manutenzione. E tolle di impregnante....
-
Il legno è bellissimo. Ma all'esterno richiede un botto di manutenzione. E i legni con cui è stata restaurata casa mia dal vecchio proprietario sono tanta roba....Larice, invecchiato *prima* di installarlo.... (era un architetto). Non si imbarca, non si sfoglia, per consistenza somiglia alle traversine della ferrovia...durissimo.
Ma comunque richiede manutenzione. E tolle di impregnante....
@andre123
Ne vale sempre mantenerlo, figuriamoci in questi casi -
@andre123
Ne vale sempre mantenerlo, figuriamoci in questi casi@siro Assolutamente sì, difatti ogni anno a settembre immolo la mia offerta ai produttori di impregnante, mi armo di pennelli, e poi spennello, spennello, spennello..... e ogni tanto mi ripeto: metti la cera, togli la cera, metti la cera 😂
-
@siro Assolutamente sì, difatti ogni anno a settembre immolo la mia offerta ai produttori di impregnante, mi armo di pennelli, e poi spennello, spennello, spennello..... e ogni tanto mi ripeto: metti la cera, togli la cera, metti la cera 😂
@andre123
Ora ci sono questi flatting in cui impregnante e finitura sono insieme, il che per alcuni è discutibile ma per altri comodo.
Dici ogni anno, pigliano tanto sole di giorno e gelo di notte quei legni? Non sono esperto ma dovrebbe starci un prodotto più duraturo.