Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il legno è bellissimo.

Uncategorized
9 2 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • La pagina web da 49 MB.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La pagina web da 49 MB. Una storia sulla crisi del giornalismoSe distrarre attivamente i lettori del proprio sito web fosse uno sport olimpico, le testate giornalistiche sarebbero sempre in cima alla classifica.Sono andato sul sito del New York Times per dare un'occhiata a quattro titoli e mi sono ritrovato con 422 richieste di rete e 49 megabyte di dati. Ci sono voluti due minuti prima che la pagina si caricasse. E poi ti chiedi perché ogni persona sana di mente che usa la tecnologia abbia un adblocker installato sui computer di tutti i suoi cari.E la situazione è la stessa per tutte le principali case editrici di oggi.https://thatshubham.com/blog/news-audit@giornalismo
  • Le mie idi di #marzo!

Uncategorized marzo silentsunday
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Le mie idi di #marzo! #SilentSunday
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Introduzione alle conferenze clandestine di Peter Thiel a Roma@giornalismoarticolo21.org/2026/03/introdu…Se Peter Thiel fosse soltanto un intellettuale eccentrico, affascinato dall’Anticristo, dal katechon e dalla fine del mondo, le sue conferenze non farebbero notizia né sarebbero avvolte