Ruba un momento per dire "ti voglio bene" alle persone a cui tieni.
-
Ruba un momento per dire "ti voglio bene" alle persone a cui tieni. Perché la vita è imprevedibile, oggi puoi dirlo, domani chissà...❤️
-
Ruba un momento per dire "ti voglio bene" alle persone a cui tieni. Perché la vita è imprevedibile, oggi puoi dirlo, domani chissà...❤️
@stella
Come è vero Ali ❤️ -
@Pierrette
buona notte Barbara ❤️ -
@stella anche perché si fa tardi troppo presto
-
@stella l'altro giorno, in un film ho ascoltato una frase che mi ha colpito: "prima che finisca, diglielo!".
Quindi sì, diciamolo... -
@stella l'altro giorno, in un film ho ascoltato una frase che mi ha colpito: "prima che finisca, diglielo!".
Quindi sì, diciamolo... -
@stella Ho appena baciato Andreina, grazie le tue parole sagge, Ali! 😉🤗
Mandarti un abbraccio da parte di Andrea! -
@stella Notte Alyna 😉💐
-
@stella Notte Alyna 😉💐
@AlexPed
buona notte Alex 🤗✨ -
@stella Ho appena baciato Andreina, grazie le tue parole sagge, Ali! 😉🤗
Mandarti un abbraccio da parte di Andrea!@Linkshaender
ciao Armin grazie 🤗 ricambio un abbraccio forte forte a Andreina ♥️🐞