Io non sono mai andata al Lucca Comics per il semplice motivo che tendo a evitare i luoghi affollati
-
Io non sono mai andata al Lucca Comics per il semplice motivo che tendo a evitare i luoghi affollati.
Ma quest'anno farò finalmente questa esperienza, perché dovrò andarci per lavoro, e spero di avere il tempo di girare un po'.
Andrò mercoledì 29, ci sarà qualcun altro dei/delle mastodonti?
Nel caso, ci facciamo un saluto! -
Io non sono mai andata al Lucca Comics per il semplice motivo che tendo a evitare i luoghi affollati.
Ma quest'anno farò finalmente questa esperienza, perché dovrò andarci per lavoro, e spero di avere il tempo di girare un po'.
Nel caso, ci facciamo un saluto!@bbacc dentro la città è sempre un caos di gente, ma lungo le mura in genere è meglio.
Sono anni che non ci torno però. -
Nel caso, ci facciamo un saluto!@bbacc io ci sono stata un po' di anni regolarmente fino al 2019, poi basta, e di folla ce n'era tanta, ma generalmente non così drammatico
MA sono sempre andata in giorni infrasettimanali, mai al sabato o domenica, che mi risulta che siano i giorni peggiori
non so se la cosa sia ancora così, ma all'epoca:
* padiglione games sempre solo la mattina, al pomeriggio è invivibile
* giro delle mura ++
* sedersi sulle mura dopo la fine dei banchetti a leggere i fumetti appena comprati e riposare le gambe (se non piove) -
undefined Oblomov shared this topic on
-
Nel caso, ci facciamo un saluto!@bbacc io ho due amici che si sposano apposta al venerdì e ci hanno regalato i biglietti per il sabato 😱😱 - il mio pregiudizio verso i luoghi volutamente commerciali mi ha sempre tenuto alla larga, infatti ho paura non mi piaccia per nulla.. se scrivi un commentino al giovedì lo leggo con interesse per sapere cosa aspettarmi!
-
@bbacc io ho due amici che si sposano apposta al venerdì e ci hanno regalato i biglietti per il sabato 😱😱 - il mio pregiudizio verso i luoghi volutamente commerciali mi ha sempre tenuto alla larga, infatti ho paura non mi piaccia per nulla.. se scrivi un commentino al giovedì lo leggo con interesse per sapere cosa aspettarmi!
@Soft_machine @bbacc secondo me visto l'approccio il posto migliore dove stare sono le mura (certo, per stare sulle mura il biglietto non serve, ma...)
i tendoni hanno come scopo di venderti fumetti e giochi (ok, volendo essere generosi in qualche caso “di farti conoscere fumetti e giochi”) e gadget (questi senza opzioni generose)
le mura sono più una festa di carnevale, però nerd
(anche le strade in generale, ma le mura soprattutto)