Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#mastoaiuto Ciao amicici del mondo fatato e meraviglioso!

Uncategorized
10 7 16

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Mastonauti che sapete tutto, help.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?
  • 0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)
  • Ciao a tutti

Uncategorized mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    28 Views
    @AdriBel volevo lasciare qualcosa anche per voi.