Avevo escluso Malta dalla lista delle destinazioni, per quanto riguarda le mie esplorazioni.
Ma pensandoci bene, dopo l'attentato a #Ranucci non vedo perchรฉ non reinserirla.
Siamo un Paese che รจ "retrocesso" cosรฌ tanto rispetto a ciรฒ che era, che non c'รจ piรน tanta differenza con altri Paesi di cui parliamo nei giornali, e che diversi articoli mettono in mostra come esempio negativi.
@gubi Non c'รจ doppia morale. C'รจ solo che io non voglio parlare di Palestina, tu quando parli di qualsiasi cosa arrivi sempre lร . Non parlo di tutte le guerre, come te del resto. Mi interessa la guerra in Ucraina. Sarร perchรจ semplice schierarsi tra la #Russia, che per le manie di grandezza del suo dittatore vuole ricostruire, opprimendo altri popoli, l'impero sovietico ed ucraina che si difende.
Io sono per aiutare UKR a difendersi, finchรจ vorranno farlo.
@gubi@andoli73 Come ti ho scritto i debiti sono sempre stati fatti. Ed anche ques'anno niente impedisce di farli per le voci di bilancio che si vuole. Quindi la tua info che i debiti per capitoli diversi dalla difesa siano PROIBITI รจ falsa.
Che poi non si facciano รจ scelta politica, che come ti ho detto, รจ criticabilissima. Ma non c'รจ impedimento.
@alisynthesis @sparseMatrix kiwix does have support for other websites, including github.com/openzim/zimit / zimit.kiwix.org/#/ to scrape generic websites (with some limits)I don't see opensourceecology on library.kiwix.org/ , but the license looks compatible, and there is always github.com/openzim/zim-requestโฆ