@NickBergenComputerQuest I'm not sure. I like some of the Mona features, but I like the open source nature of Ice Cubes and Tusker. Tusker will probably be my choice for my snac instances. For the Mastodon ones, I'm still unsure. I could even try all them.
@FraEmme hmm capisco, pensavo ti servisse per quando sei in giro (in cui comunque non hai reti). Allora sì, in quel caso meglio le opzioni suggerite da altrɜ. Posso chiederti perché il supporto vieeo?
@L_Alberto@sport io tifavo per Becker 😜. Ma certo, vendendo questi highlights, l'amore per Musetti cala: Edberg giocava da fondo e tirava passanti di rovescio a una mano e in più era un dio a rete
@FraEmme forse dirò una blasfemia, ma un android usato di qualche anno fa (che perlomeno abbia usb-c)? Ci butti sopra f-droid, installi VLC e un'app carina per la musica, e poi via di modalità aereo :>
Incredibile pensare quanto delay c'era ai tempi tra un Paese e l'altro per l'uscita dei giochi. In Italia uscirono a fine luglio. Me lo ricordo perfettamente perché il giorno dopo l'uscita dovevamo partire per le vacanze e io iperventilando spedii mia mamma al centro commerciale per comprarmi Zaffiro. Invece di mandarmi a fanculo andò, tornò e fece la solita gag del "non ho trovato il gioco che volevi, ti ho preso un'altra cosa" e invece era il gioco che volevo. Che burla garbata.
Metal detector a scuola A chi giovano? Ai produttori di metal detector, ai produttori di coltelli in ceramica, e ai produttori di contenuti social per Valditara&Piantedosi.https://wp.me/p6hcSh-9fN
@L_Alberto @sport io tifavo per Becker 😜. Ma certo, vendendo questi highlights, l'amore per Musetti cala: Edberg giocava da fondo e tirava passanti di rovescio a una mano e in più era un dio a rete
@FraEmme hmm capisco, pensavo ti servisse per quando sei in giro (in cui comunque non hai reti). Allora sì, in quel caso meglio le opzioni suggerite da altrɜ. Posso chiederti perché il supporto vieeo?