@andre123 se è vero made in Italy, costa. Ma ciò significa che invece che farsi sacchettate di stracci usa e getta, si dovrebbe acquistare un solo pezzo che dura negli anni. A me spiace davvero dirlo, a parte poche eccezioni, gli italiani ci hanno consegnato robe che abbiamo rimandato indietro per la bruttezza delle cuciture. Con i Jap, questo non ci succede.
Got an email from Alexandra Geese, MEP from Germany for another webminar.
The Greens/EFA Group in the European Parliament shares your concerns and strongly opposes the so-called ‘chat control’ proposal. In order to deepen the exchange and identify options for action, we would like to cordially invite you to the following webinar in cooperation with the NGO "Europe Calling":
@ro domanda visto che ne sai…. Ma la fascia di prezzo “media” (buona qualità dei materiali/fattura) senza andar nel lusso, nella “moda” ecc. vive ancora ? La ditta italiana che ti fa maglioni di buona qualità, che strizzano l’occhio alle tendenze attuali magari, a un prezzo che non è Armani ma neppure Shein ? Roba che non sarà alta moda ma che è “bella” e dura nel tempo mantenendosi bene ?
@lorcon per cui aggiungo che quella che dici essere una spinta allo stato unitario proveniente dall'estero mi sa che ha anche una buona base di consenso tra la maggioranza della popolazione siriana, il cui slogan durante la guerra civile é stato "uno uno é il popolo siriano"