Now dark mode can be configured to show a grey background instead of black. Less optimised for battery, but much more readable. "It works for me!"Added the “Bookmarks” menu item, so bookmarks can now be displayedVoiceOver improvements - I'm not an expert, so I hope I'm doing it rightGoToSocial - editing posts and push notifications should now be working - Notifications needed both relay and app support. Please test!#MastoBlaster#MastoBlasterUpdates
La Campagna chiamata FAZ3A (DARE FORZA), promossa e coordinata in Italia da AssoPace Palestina, alla quale hanno aderito diverse associazioni e movimenti, dei quali attivi Pax-Christi un Ponte per, Cospe e Cultura è libertà, ha visto a partire dal 2024 la presenza di più di 60 volontari italiani.
@filippodb@sandropisano@spettacoli che dire? A me non è piaciuto neppure Pulp Fiction per lo stesso motivo. Girato da dio (10/10) fottendosene del resto. Eh sì, anche lì la colonna sonora era una bomba
@fucinafibonacci@spettacoli A me era piaciuto molto, certo non è un filmone. La scena che mi ricordo di più, che mi è rimasta impressa tantissimo è quella della morte del bambino nella topaia dove si facevano. Quelle urla mi sono arrivate all'anima.
So many photos waiting to be discovered during these glorious autumn days #photography #PhotoOfTheDay #darktable #italy #italia #nature #photo #autumn #thicktrunktuesday