Adesso occorrerebbe un altro articolo che facesse un parallelo con gli algoritmi di altri social, evidenziando somiglianze e differenze. Sarebbe fondamentale per portare in classe una discussione più ampia possibile. So che valigia blu può. @valigiablu@scuola@socialnetwork
"Empires do not collapse entirely without violence, but the level of violence can vary. [...] Unfortunately, Russia’s story is different. This empire is receding into the past through major wars, through attempts to reconquer lands once appropriated, with Ukraine at the epicenter of this process."
Mon tunnel de stockage en bambou est enfin couvert ! Un très grand merci aux copains qui sont venus nous aider cette après-midi ainsi qu'à la météo pour nous avoir épargnés !#paysannerie #maraichage #diy #systemD #entreaide #partage #architecture #bambou #ConstructionBambou #SerreBambou #bamboo
I'm not sure witch #Halloween comic I like best this week...(It's #HootinTootinTuesday again! Post some jokes or funny memes under this hashtag today, and bring lots of smiles to #Mastodon.)#Humor #Humour #FunnyMeme #Halloween #HalloweenMemes #HalloweenMeme #Witches #Witch #Allergies #WickedWitch
Ho Pubblicato il mio primo videogioco Open Source! Scoprilo nel mio ultimo video!https://youtu.be/AgclO6FAjac?si=4RVdt0BcRDMcDy46#linux @BoostMediaAPS #opensource@linux
FediLUG ha raggiunto quota 666 seguaci! 🔥😈Per noi è solo un altro segno che @linux, il @fediverso e il software libero crescono bene! 🐧🚀Chi vuole unirsi al gruppo insieme agli altri 666? 😜Potete seguirlo da qualsiasi istanza del fediverso : @linux@diggita.com da qui#UnoLinux #FediLUG #Linux #Fediverso