Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I'm VERY anti "Remote Learning" on snow days.

Uncategorized
82 59 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Clawdbot diventa Moltbot: come mitigare il rischio dell’infostealer camuffato da Agentic AI@informaticaLe preoccupazioni relative alla sicurezza del nuovo strumento di Agentic AI, precedentemente noto come Clawdbot, permangono, nonostante il rebranding richiesto da Anthropic per motivi legati al marchio registrato. Ecco i
  • Dagli Usa ci salveranno gli Usa

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dagli Usa ci salveranno gli Usa@giornalismoarticolo21.org/2026/01/dagli-u…“Ho scritto questa canzone sabato, l’ho registrata ieri e ve l’ho pubblicata oggi in risposta al terrore di stato che sta colpendo la città di Minneapolis. È dedicata al popolo di Minneapolis, ai nostri innocenti vicini immigrati in memoria di Alex Pretti e Renee Good. Resta
  • Le parole di un silenzio.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Le parole di un silenzio. La Spezia – la morte di un ragazzo@anarchia Una paio di settimane fa una tragedia ha scosso la città di La Spezia. Una tragedia che per qualche giorno è rimasta in primo piano sui media nazionali. I politicanti di ogni ordine e grado, dal sindaco al ministro, https://www.rivoluzioneanarchica.it/le-parole-di-un-silenzio-la-spezia-la-morte-di-un-ragazzo/
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @jon @Vivaldi I love you guys. You're one of the bright spots in the tech world.Giving users what they want, rather than what you think they (should) want. Amazing that this isn't the norm, but it's not. Thank you Vivaldi for daring to be different 💪