Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Well this is a new thing.

Uncategorized
5 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Inaffidabilità dell'algoritmo mostrata a un inesperto di tecnologia1. andare in google e scrivere degooglizzazione. 2. Andare su https://searxng.devol.it e digitare degooglizzazione3. trarre le conclusioni. Non è per fare marketing in favore dei @devol anche se il loro sforzo merita qualunque collaborazione. Ma questo è l'unico motore libero che uso spesso e conosco bene. Domani altri test con duckduckgo, vivaldi e brave. #guide #google #gafam
  • Palestina: israele blocca ancora gli aiuti.

    Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palestina: israele blocca ancora gli aiuti. l’oms: “da inizio cessate il fuoco non e’ cambiato niente, nella striscia c’e’ ancora una grave carestia”@anarchia “L’Unrwa non metterà più piede a Gaza. Ha fallito la sua missione…o si è lasciata controllare da Hamas”. Sono le parole – anonime – di un alto
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @cgbencini @steek_hutzee oggettivamente però è un po' colpa anche degli ucraini. Se invece di combattere per la propria libertà, avessero fatto come i vignettisti de Il Fatto Quotidiano adesso non sarebbero morti a migliaia (le malattie sessualmente trasmissibili non c'entrano con questo discorso!) https://www.balcanicaucaso.org/aree/Ucraina/Ucraina-tra-desiderio-di-pace-e-voglia-di-resistere-240790
  • what's good for texture painting these days?

    Uncategorized
    14
    0 Votes
    14 Posts
    0 Views
    @starsider I'm open to trying simple diagnostic suggestions later if there's anything else that comes to mind to check. That said, I've had other problems with Blender's color management in the past (the one I remember filing a bug for was the colors being quantized), and working straight in linear RGB is not exactly something I'd expect a PBR renderer to have as a well tested use case, which is why I have my expectations tempered.