Lanciatore di cimici dalla finestra, livello pro
-
-
@matz Nuovo sport nazionale
-
@matz Nuovo sport nazionale
@guardaminfaccia @matz
In questa stagione nello specifico credo nell'uccidere senza pietΓ , in un futile tentativo di controllo della popolazione. -
@guardaminfaccia @matz
In questa stagione nello specifico credo nell'uccidere senza pietΓ , in un futile tentativo di controllo della popolazione.@NicholasLaney @guardaminfaccia nom riesco a farlo, so che fuori magari muoiono peggio, ma pazienza. -
@NicholasLaney @guardaminfaccia nom riesco a farlo, so che fuori magari muoiono peggio, ma pazienza.
@matz @NicholasLaney
PerchΓ© muoiono peggio?
Io le volte che le caccio fuori so che in qualche altro modo mi rientreranno.
Per questo quando posso preferisco ammazzarle anch'io, senza schiacciarle...per annegamento nello sciacquone o nel turbinio dell'aspirapolvere ciclonico se devo acchiapparle in alto
π¬ -
@matz @NicholasLaney
PerchΓ© muoiono peggio?
Io le volte che le caccio fuori so che in qualche altro modo mi rientreranno.
Per questo quando posso preferisco ammazzarle anch'io, senza schiacciarle...per annegamento nello sciacquone o nel turbinio dell'aspirapolvere ciclonico se devo acchiapparle in alto
π¬@guardaminfaccia @NicholasLaney oddio, fuori ci sono i loro predatori naturali e il freddo. Morire schiacciati Γ¨ una morte rapida. -
@matz
Ti consiglierei di cambiare sport : pallacanestro .
Usa il water come canestro , perchΓ© dalla finestra tornano subito π«¨
π€£ -
@matz
Ti consiglierei di cambiare sport : pallacanestro .
Usa il water come canestro , perchΓ© dalla finestra tornano subito π«¨
π€£@liberotoncello ma no dai! -
@liberotoncello ma no dai!
@matz @liberotoncello
Da un paio dβanni non ne vedo, sospetto di dover prendere occhiali da lontano -
@liberotoncello ma no dai!
@matz
Fidati!
Ha ragione @liberotoncello, le lanci dalla finestra e rientrano dalla porta.
Spiaze, ma è meglio così, soprattutto per:
https://www.fanpage.it/kodami/che-differenza-ce-tra-le-cimici-verdi-e-quelle-marroni-di-quali-specie-si-tratta/ -
@matz
Fidati!
Ha ragione @liberotoncello, le lanci dalla finestra e rientrano dalla porta.
Spiaze, ma è meglio così, soprattutto per:
https://www.fanpage.it/kodami/che-differenza-ce-tra-le-cimici-verdi-e-quelle-marroni-di-quali-specie-si-tratta/@ALFA
avete ragione.. anch'io una volta mi facevo piΓΉ scrupoli, ma adesso soprattutto a 'ste nuove piΓΉ resistenti dico affogandole "c'est la vie' π -
undefined Oblomov shared this topic
-
@ALFA
avete ragione.. anch'io una volta mi facevo piΓΉ scrupoli, ma adesso soprattutto a 'ste nuove piΓΉ resistenti dico affogandole "c'est la vie' π@simonett_a @ALFA @matz
Se posso aggiungere un piccolo particolare tecnico ... le cimici affogano intrappolate nell'acqua .
Ma se c'Γ¨ un piccolo pezzetto di carta igienica sull'acqua loro ci si arrampicano sopra , si asciugano e risalgono su nella ceramica asciutta .
E scusate la descrizione poco elegante , ma "'a guera Γ¨ guera" -
@simonett_a @ALFA @matz
Se posso aggiungere un piccolo particolare tecnico ... le cimici affogano intrappolate nell'acqua .
Ma se c'Γ¨ un piccolo pezzetto di carta igienica sull'acqua loro ci si arrampicano sopra , si asciugano e risalgono su nella ceramica asciutta .
E scusate la descrizione poco elegante , ma "'a guera Γ¨ guera"@liberotoncello @simonett_a @matz
Noi siamo ancora piΓΉ ciNici!
Il foglietto di carta igienica glielo mettiamo sopra, quando Γ¨ ben imbevuto con lei sotto, tiriamo lo sciacquone... ππ -
@liberotoncello @simonett_a @matz
Noi siamo ancora piΓΉ ciNici!
Il foglietto di carta igienica glielo mettiamo sopra, quando Γ¨ ben imbevuto con lei sotto, tiriamo lo sciacquone... ππ@ALFA @simonett_a @matz
πͺπ -
@guardaminfaccia @NicholasLaney oddio, fuori ci sono i loro predatori naturali e il freddo. Morire schiacciati Γ¨ una morte rapida.
@matz @guardaminfaccia @NicholasLaney se sono quelle asiatiche di predatori naturali ce ne sono pochini
e a morire schiacciate poi puzzano
meglio annegate nel wc, per il bene dell'ecosistema