Lanciatore di cimici dalla finestra, livello pro
-
-
@matz Nuovo sport nazionale
-
@matz Nuovo sport nazionale
@guardaminfaccia @matz
In questa stagione nello specifico credo nell'uccidere senza pietà, in un futile tentativo di controllo della popolazione. -
@guardaminfaccia @matz
In questa stagione nello specifico credo nell'uccidere senza pietà, in un futile tentativo di controllo della popolazione.@NicholasLaney @guardaminfaccia nom riesco a farlo, so che fuori magari muoiono peggio, ma pazienza. -
@NicholasLaney @guardaminfaccia nom riesco a farlo, so che fuori magari muoiono peggio, ma pazienza.
@matz @NicholasLaney
Perché muoiono peggio?
Io le volte che le caccio fuori so che in qualche altro modo mi rientreranno.
Per questo quando posso preferisco ammazzarle anch'io, senza schiacciarle...per annegamento nello sciacquone o nel turbinio dell'aspirapolvere ciclonico se devo acchiapparle in alto
😬 -
@matz @NicholasLaney
Perché muoiono peggio?
Io le volte che le caccio fuori so che in qualche altro modo mi rientreranno.
Per questo quando posso preferisco ammazzarle anch'io, senza schiacciarle...per annegamento nello sciacquone o nel turbinio dell'aspirapolvere ciclonico se devo acchiapparle in alto
😬@guardaminfaccia @NicholasLaney oddio, fuori ci sono i loro predatori naturali e il freddo. Morire schiacciati è una morte rapida. -
@matz
Ti consiglierei di cambiare sport : pallacanestro .
Usa il water come canestro , perché dalla finestra tornano subito 🫨
🤣 -
@matz
Ti consiglierei di cambiare sport : pallacanestro .
Usa il water come canestro , perché dalla finestra tornano subito 🫨
🤣@liberotoncello ma no dai! -
@liberotoncello ma no dai!
@matz @liberotoncello
Da un paio d’anni non ne vedo, sospetto di dover prendere occhiali da lontano -
@liberotoncello ma no dai!
@matz
Fidati!
Ha ragione @liberotoncello, le lanci dalla finestra e rientrano dalla porta.
Spiaze, ma è meglio così, soprattutto per:
https://www.fanpage.it/kodami/che-differenza-ce-tra-le-cimici-verdi-e-quelle-marroni-di-quali-specie-si-tratta/ -
@matz
Fidati!
Ha ragione @liberotoncello, le lanci dalla finestra e rientrano dalla porta.
Spiaze, ma è meglio così, soprattutto per:
https://www.fanpage.it/kodami/che-differenza-ce-tra-le-cimici-verdi-e-quelle-marroni-di-quali-specie-si-tratta/@ALFA
avete ragione.. anch'io una volta mi facevo più scrupoli, ma adesso soprattutto a 'ste nuove più resistenti dico affogandole "c'est la vie' 🙀 -
undefined Oblomov shared this topic
-
@ALFA
avete ragione.. anch'io una volta mi facevo più scrupoli, ma adesso soprattutto a 'ste nuove più resistenti dico affogandole "c'est la vie' 🙀@simonett_a @ALFA @matz
Se posso aggiungere un piccolo particolare tecnico ... le cimici affogano intrappolate nell'acqua .
Ma se c'è un piccolo pezzetto di carta igienica sull'acqua loro ci si arrampicano sopra , si asciugano e risalgono su nella ceramica asciutta .
E scusate la descrizione poco elegante , ma "'a guera è guera" -
@simonett_a @ALFA @matz
Se posso aggiungere un piccolo particolare tecnico ... le cimici affogano intrappolate nell'acqua .
Ma se c'è un piccolo pezzetto di carta igienica sull'acqua loro ci si arrampicano sopra , si asciugano e risalgono su nella ceramica asciutta .
E scusate la descrizione poco elegante , ma "'a guera è guera"@liberotoncello @simonett_a @matz
Noi siamo ancora più ciNici!
Il foglietto di carta igienica glielo mettiamo sopra, quando è ben imbevuto con lei sotto, tiriamo lo sciacquone... 😈😈 -
@liberotoncello @simonett_a @matz
Noi siamo ancora più ciNici!
Il foglietto di carta igienica glielo mettiamo sopra, quando è ben imbevuto con lei sotto, tiriamo lo sciacquone... 😈😈 -
@guardaminfaccia @NicholasLaney oddio, fuori ci sono i loro predatori naturali e il freddo. Morire schiacciati è una morte rapida.
@matz @guardaminfaccia @NicholasLaney se sono quelle asiatiche di predatori naturali ce ne sono pochini
e a morire schiacciate poi puzzano
meglio annegate nel wc, per il bene dell'ecosistema