@quinta Un passo alla volta, prima sarebbe necessario che l'amministrazione Trump tutta (non solo D. Trump) lasciasse il palcoscenico.
E in seguito che uomini e donne di buona volontà americani, sani di mente, non criminali, corrotti, invasati di singolarità ecc., con idee e cultura si mettano all'opera.
@marcosk916 ciao e benvenuto, wow complimenti! Bel dominio! Diciamo che essendo un dominio registrato ma non utilizzato potrebbe essere una bella idea utilizzarlo per far conoscere le alternative etiche come mastodon. Twitter chiuse la sede italiana anni fa e praticamente non ha più alcuna presenza in italia da anni, quindi difficilmente se ne accorgeranno ma legalmente se non crei un sito concorrente a X/twitter difficilmente diranno qualcosa.
@mariosiniscalchi Nessun fango, si riporta. Si riporta di uno che creava servitù per campi e per strade nottetempo devastandoli, come metodo. Poi arrivava trafelato dicendo che i tecnici non avevano capito, ma ormai era troppo tardi e togliere tutto avrebbe provocato nuova devastazione. Parliamo di uno che molto prima di Jobs aveva il campo di distorsione della realtà e disse che a Cortemaggiore c’era uno dei più grandi giacimenti di petrolio mai visti. Aveva una visione, questo sì, sapeva fare.
@stranobiovolta@attualita Il declino non è “guardare Uomini e donne” o “usare Facebook”. cit. "Il declino è non avere gli strumenti mentali per scegliere altro."
Se #Trump attaccherà #Iran, chiederà uso delle basi in Italia?Questo è ciò che accadde con invasione #Iraq: un drammatico aggiramento dell'articolo 11 della #Costituzione. E diplomazia USA che si vantava con una sfacciataggine senza eguali:https://wikileaks.org/plusd/cables/03ROME2045_a.html
@stranobiovolta @attualita Il declino non è “guardare Uomini e donne” o “usare Facebook”.cit. "Il declino è non avere gli strumenti mentali per scegliere altro."
@mariosiniscalchi Nessun fango, si riporta.Si riporta di uno che creava servitù per campi e per strade nottetempo devastandoli, come metodo. Poi arrivava trafelato dicendo che i tecnici non avevano capito, ma ormai era troppo tardi e togliere tutto avrebbe provocato nuova devastazione.Parliamo di uno che molto prima di Jobs aveva il campo di distorsione della realtà e disse che a Cortemaggiore c’era uno dei più grandi giacimenti di petrolio mai visti.Aveva una visione, questo sì, sapeva fare.