Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

did you know that SSH has a little-known secret menu?

Uncategorized
45 30 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Bombardamenti USA e Israele in Iran, la Cnn: "Colpiti ospedali e scuole"

Un’analisi forense condotta dalla Cnn sugli effetti dei bombardamenti di Stati Uniti e Israele in Iran mostra come diversi attacchi abbiano colpito aree densamente popolate e strutture civili, tra cui ospedali e scuole. Il servizio, firmato da Katie Polglase, ricostruisce alcuni episodi attraverso la verifica di video diffusi online, immagini satellitari e analisi delle armi impiegate.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/03/10/bombardamenti-iran-usa-israele-ospedali-notizie/8319006/

read more

• come funziona, chi l'ha inventata e quando arriverà sul mercato: "Vogliamo trasformare qualcosa di invisibile e vergognoso in qualcosa di mainstream"

read more

• Potevo non dirtelo? Certo che sì.
    Potevo tacermi e far finta di niente? Io sono nata libera.

E invece no, guarda un po'.

Te lo dico.

E mo' te l'ho detto.

Addio doccino anale? Arriva Able, la pallina biodegradabile che vuole rivoluzionare la preparazione al sesso anale.

https://www.gay.it/addio-doccino-anale-arriva-able-la-pallina-biodegradabile-che-vuole-rivoluzionare-la-preparazione-al-sesso-anale

> Si chiama Able ed è il primo prodotto al mondo pensato per sostituire il clistere anale. Ecco

read more

• @tarta Un disegno animato monocromatico in blu raffigura una scena di una camera da letto con una persona su un letto e un gatto. La persona, vestita solo con una maglietta bianca e dei pantaloni, è in piedi sul letto con le braccia alzate e la bocca aperta come se stesse gridando, mentre un gatto bianco è seduto vicino al piede del letto. Sopra la persona, compare il testo "ALLAGARE I TUBI DI PRUAL!" con una linea ondulata, e a sinistra è scritto "POSTI DI COMBATIMENTO!". La stanza presenta un comodino con una lampada, un monitor del computer e una pila di libri, con prese di corrente visibili sulla parete blu. Un piccolo mobiletto è posizionato sul lato sinistro della stanza, e anche il pavimento è blu, con il nome dell'artista "TARTAROTTI" scritto nell'angolo in basso a destra.

Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b

🌱 Energia utilizzata: 0.218 Wh

read more

• @susam

very cool that you included the OPML list at the end.

read more

• Esattamente 4 anni fa, a notte fonda, venivo svegliato da un forte rumore.
    Per sicurezza ho esplorato la casa, non trovando nulla di strano.
    La mattina seguente ho notato dei frammenti di vetro in soggiorno e ho visto che era esploso il vetro di protezione della lampada alogena a stelo.
    Forse il vetro era crepato e le due molle che lo bloccavano l'hanno sbriciolato all'improvviso.
    O forse c'è un dio degli spaghetti che mi ha mandato un avvertimento perché smetta di spezzarli.

read more

• @informapirata Pensa che non mi ero accorto di nulla... @fediverso

read more

• Come in Austin Powers, anch'io adesso ho il 'maipiùmoscio' 🤣

Un fastidio al buio quando mi serve luce nel bagagliaio e la tenda mi va a coprire i led, il fanalino laterale invece è utile come un Salvini in politica

Va comunque migliorato, mi da fastidio che non sia in piano con la guida

read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Bombardamenti USA e Israele in Iran, la Cnn: "Colpiti ospedali e scuole" Un’analisi forense condotta dalla Cnn sugli effetti dei bombardamenti di Stati Uniti e Israele in Iran mostra come diversi attacchi abbiano colpito aree densamente popolate e strutture civili, tra cui ospedali e scuole. Il servizio, firmato da Katie Polglase, ricostruisce alcuni episodi attraverso la verifica di video diffusi online, immagini satellitari e analisi delle armi impiegate.https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/03/10/bombardamenti-iran-usa-israele-ospedali-notizie/8319006/#Iran #Usa
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @tarta Un disegno animato monocromatico in blu raffigura una scena di una camera da letto con una persona su un letto e un gatto. La persona, vestita solo con una maglietta bianca e dei pantaloni, è in piedi sul letto con le braccia alzate e la bocca aperta come se stesse gridando, mentre un gatto bianco è seduto vicino al piede del letto. Sopra la persona, compare il testo "ALLAGARE I TUBI DI PRUAL!" con una linea ondulata, e a sinistra è scritto "POSTI DI COMBATIMENTO!". La stanza presenta un comodino con una lampada, un monitor del computer e una pila di libri, con prese di corrente visibili sulla parete blu. Un piccolo mobiletto è posizionato sul lato sinistro della stanza, e anche il pavimento è blu, con il nome dell'artista "TARTAROTTI" scritto nell'angolo in basso a destra.Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b🌱 Energia utilizzata: 0.218 Wh
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Come in Austin Powers, anch'io adesso ho il 'maipiùmoscio' 🤣 Un fastidio al buio quando mi serve luce nel bagagliaio e la tenda mi va a coprire i led, il fanalino laterale invece è utile come un Salvini in politicaVa comunque migliorato, mi da fastidio che non sia in piano con la guida
  • Mannaia all'Immaculata, mannaia mannaia.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mannaia all'Immaculata, mannaia mannaia.Referendum – La campagna del governo è iniziata con un guaio - Il Posthttps://www.ilpost.it/episodes/referendum-la-campagna-del-governo-e-iniziata-con-un-guaio/